COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
Da www.liberoquotidiano.it
Un'altra gaffe sulla Kynege. A furia di parlarne può scappare qualche battuta infelice, come è successo all' ex sottosegretario al Lavoro Jole Santelli, ora deputata di Forza Italia, ospite di Agorà Rai: "I neri? Hanno la fortuna di non doversi truccare". Parole che hanno fatto subito il giro del web suscitando polemiche feroci.
Mentre la Santelli parlava in collegamento in diretta c'era pure proprio il ministro Cecile Kyenge a cui è sfuggita la freddura della forzista. Parole quelle della Santelli a cui non ha dato peso in diretta nemmeno il conduttore del programma, Gerardo Greco. Ma dopo aver visto il fuoco di polemiche sui social è intervenuto con un tweet: "JoleSantelli cartellino rosso.Nella concitazione mi è sfuggita ma su certe cose bisogna scusarsi".
E dopo le polemiche arriva anche la replica della Santelli che afferma: "Mi sembra oggettivamente un'inutile strumentalizzazione lo sdegno a scoppio ritardato su una frase estrapolata dal contesto e di significato opposto a quello che si vuol fare apparire". "Nessuno - sottolinea - durante la trasmissione, e dopo, nei commenti successivi, ha dato alcuna valenza negativa alle mie parole. Questa strumentalizzazione è vero razzismo".
LA CONDANNA DI BERLUSCONI PELLEGRINAGGIO A PALAZZO GRAZIOLI JOLE SANTELLI E ROBERTO FORMIGONI
MARIAGRAZIA CALABRIA GABRIELLA GIANMANCO MARIAROSARIA ROSSI CHIARA MORONI JOLE SANTELLI
Cecile Kyenge Kashetu
DOMENICO GRISPINO E CECILE KYENGE CON LE FIGLIE MAISHA E GIULIA
Laura Boldrini Gerardo Greco Guglielmo Epifani
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…