FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
Da il “Fatto Quotidiano”
“Dopo 37 anni, sulla morte di Aldo Moro ci sono elementi di straordinaria novità”. L’annuncio è di Giuseppe Fioroni (in foto), presidente della Commissione d’inchiesta sul sequestro e la morte dello storico leader della Democrazia cristiana, ucciso dalle Brigate rosse nella primavera del 1978.
In verità, la “straordinaria novità” annunciata da Fioroni durante l’audizione di ieri con il Ris di Roma, è piuttosto deludente: “Abbiamo la prova scientifica – ha detto il parlamentare del Pd – che Aldo Moro non andò incontro a una morte immediata, come provano i riscontri sui reperti utilizzabili”.
ALDO MORO IL COVO BR DI VIA GRADOLI
Non si tratta, in ogni caso, dell’unico riscontro ottenuto grazie al lavoro dei Ris: “Abbiamo la disponibilità, per la prima volta, di 4 diversi profili di Dna, due maschili e due femminili – aggiunge Fioroni – rintracciati su oggetti ritrovati nel covo di via Gradoli: sarà dunque necessario un procedimento di comparazione per riuscire a identificare eventuali altre presenze nel covo, oltre a quelle giudiziariamente note.
ALDO MORO IL COVO BR DI VIA GRADOLI
ALDO MORO IL COVO BR DI VIA GRADOLI
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…