DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
(askanews) - Cosa fa il presidente americano quando è da solo? Lo prova a raccontare BuzzFeed che è riuscito a coinvolgere Obama in uno sketch in cui il presidente davanti a uno specchio fa smorfie, sorride, prova gli occhiali da sole di Joe Biden e si scatta foto con il selfie-stick. Come una qualsiasi altra persona. E infatti nel video c'è in parallelo un di un ragazzo comune che fa le stesse smorfie davanti allo specchio.
"Perché siamo riusciti a far usare a Obama un selfie stick? Oh, perché vuole che voi andiate su sito www.healthcare.gov", si legge in un articolo in cui viene presentato il video "Yolobama" ("you only live once" Obama, facendo riferimento al famoso motto usato per giustificare un atteggiamento leggero o riprovevole). Obama, come ogni altra persona, dà la colpa a Obama quando le cose vanno male (nel video prova a far entrare in un bicchiere di latte troppo stretto un biscotto rotondo, dopo non esserci riuscito dice, "grazie Obama").
E ancora alla fine del video, il ragazzo entra nella stanza del presidente mentre lui sta mimando un tiro a canestro. "Presidente che fa?", chiede. E lui risponde: "Posso vivere?!". La mossa della Casa Bianca (dopo le interviste rilasciate nei giorni scorsi a Vox e allo stesso BuzzFeed) mette in luce la nuova politica dell'amministrazione americana che cerca di parlare anche ai più giovani e a mostrare un immagine diversa e meno ingessata del potere.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…