
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
Regina F Graham e Jamie Jones per “Daily Mail”
VIDEO “GLI OBAMA ALLE ISOLE VERGINI”
All’ottavo giorno della vacanza tropicale, gli Obama si mostrano spensierati e allegri mentre trascorrono un pomeriggio con l’amico miliardario Richard Branson alle Isole Vergini britanniche.
Poi Michelle e Barack sono stati fotografati mentre salutavano le persone allineate dietro le guardie di sicurezza, in procinto di prendere un elicottero. La coppia era in tenuta casual, sandali e occhiali da sole.
Ieri l’ex Presidente ha rilasciato una dichiarazione tramite il portavoce, invece che tramite Twitter, in risposta al divieto di Trump sui viaggi dei musulmani: «I valori americani sono a rischio ma è rincuorato dal livello di impegno che sta avendo luogo nel Paese. Obama è in fondamentale disaccordo con il concetto di discriminare gli individui a causa della loro fede o religione».
Parole che sembrano lontane milioni di chilometri, dato che Obama era in calzoncini e occhiali da sole a godersi un pranzo per quattro. Michelle poi, in abito bianco tropicale, è andata in spiaggia, il marito ha giocato a golf con Richard. Presente anche sua figlia Holly Branson.
Lo staff di Moskito Island sostiene che gli Obama siano lì in vacanza, insieme all’entourage, un centinaio di persone fra assistenti, agenti e guardie del corpo. Lo staff dell’eco-resort non poteva usare di telefonini ed era soggetto a perquisizioni dei servizi di sicurezza. Non si sa quando gli Obama finiranno le vacanze.
obama con branson a pranzo
michelle e barack vanno al mare
gli obama vanno in spiaggia
gli obama con i branson
gli obama in vacanza alle isole vergini
holly brenson gioca a golf
obama casual in vacanza
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…