OBAMA NON E’ PERMALOSO: “SONO UN GRANDE FAN DI EASTWOOD” - IL PRESIDENTE USA CONTRO LE INDISCREZIONI SUL FATTO CHE SI SIA OFFESO: “SE CI SI OFFENDE FACILMENTE, È MEGLIO SCEGLIERE UN'ALTRA PROFESSIONE” - IL PITTORE MORMONE JON MCNAUGHTON FA QUATTRINI REALIZZANDO QUADRI CHE SBERTUCCIANO IL “COMUNISTA” OBAMA…

Corriere.it

«Sono un grande fan di Clint Eastwood» che è «un grande attore e un regista ancor più bravo». Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in un'intervista a Usa Today. Le dichiarazioni di Obama giungono dopo il Clint Eastwood show a sostegno di Mitt Romney nella serata conclusiva della convention dei repubblicani a Tampa, in Florida, dove l'attore e regista ha simulato un dialogo con un Obama immaginario, parlando sul palco con una sedia vuota.

SEDIA OCCUPATA - Schiva la risposta di Obama al giornalista che gli ha chiesto se si sia offeso per la performance: «se ti offendi facilmente, probabilmente dovresti scegliere un'altra professione», ha detto l'inquilino della Casa Bianca. Dopo l'intervento di Clint Eastwood Obama aveva replicato in modo ironico pubblicando sui suoi account Facebook e Twitter una fotografia in cui si vede il presidente di spalle, seduto su una poltrona con la targa «Questa sedia è occupata».

 

 

obama resize obama resize Il pittore mormone Jon McNaughton ha realizzato una serie di quadri contro il presidente degli Usa Obama Questo e Obamanation obama resize