
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Russia punita, sospeso il G8". Sopra: "Il voto francese scuote la Ue Renzi avverte: il disagio esiste". Editoriale di Luciano Fontana: "Un partito in trappola". In taglio medio: "Parla Paolo Scaroni: "L'Europa indebolita dagli errori sull'energia".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Obama: Russia fuori dal G8". Intervista a Barack Obama: "Se Putin non si ferma sarà sempre più isolato". Di spalla: "Le Pen lancia il fronte anti-Ue: âVia dall'Unione". In taglio medio: "Le Pen lancia il fronte anti-Ue: âVia dall'Unione".
LA STAMPA - In apertura: "Il voto francese allarma l'Italia". Al centro, fotonotizia: "Salta il G8 in casa della Russia Obama: all'Europa il nostro gas". Sopra. "Malesia, l'sms ai parenti âL'aereo è precipitato non ci sono superstiti" e "Finmeccanica, si allarga lo scandalo: 4 arresti il pentito: soldi ai partiti".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Obama: G-8 senza Putn. Borse in trincea sulla crisi". Editoriale di Adriana Cerretelli: "L'Europa dilaniata tra ribellismo ed egoismi". Di SPALLA: "Ue, allarme Le Pen. Napolitano: no attacchi contro l'unità europea". In taglio medio: "Fmi: in Italia il Pil debole fino al 2015". Sotto: "Dirigenti pubblici, come evitare i vecchi errori".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sgravi Irpef, tetto più basso". Editoriale di Pierluigi da Empoli: "La sfiducia da battere con riforme più veloci". Al centro, fotonotizia: "Le Pen convoca gli euroscettici Ma Grillo: Mai con l'ultradestra". A destra: "Obama: Rusia fuori dal G8 E offre il suo gas all'Europa".
IL TEMPO - In apertura: "S'infiamma la Destra a 5 stelle". Sopra: "Armi, rapine aggressioni. Ecco i dati choc sui rom" e "Artisti di strada, è anarchia. Padroni del centro di Roma". di spalla: "Più tagli per tutti. I miliardi da trovare ora sono quattro", "La distribuzione dei posti, così Silvio placa la rivolta" e "Il web boicotta la parodia di Luca e Paolo sui marò".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Rivolta contro l'Euro". Editoriale di Furio Colombo: "Il disastro calmo". In taglio medio: "Renzi costretto a fare il mago: gli 80 euro in più ridotti a una tantum". Sotto: "Finmeccanica, le mazzette arrivano nei borsoni della squadra di calcio".
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…