putin xi jinping pechino

"OGGI A 70 ANNI SEI ANCORA UN BAMBINO" – IL DIALOGO SULL’ETA’ TRA XI E PUTIN DURANTE LA PARATA DELLA VITTORIA A PECHINO. “MAD VLAD” DIMOSTRA DI RICORDARE LA LEZIONE DELL’AMICO BERLUSCONI DEFINITO DAL SUO EX MEDICO SCAPAGNINI “POTENZIALMENTE IMMORTALE” E LA BUTTA LÌ: “CON LO SVILUPPO DELLA BIOTECNOLOGIA, GLI ORGANI UMANI POSSONO ESSERE SOSTITUITI ALL'INFINITO... LE PERSONE POTREBBERO RINGIOVANIRSI CONTINUAMENTE E RAGGIUNGERE L'IMMORTALITÀ". QUELLA VOLTA CHE UN PASTORE MOLISANO DISSE AL CAV: “EH MA LA VECCHIAIA ARRIVA” - E SILVIO: “POSSO TOCCARMI LE PALLE?” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.repubblica.it/esteri/2025/09/03/video/putin_xi_immortalita-424824147/?ref=RHLF-BG-P3-S5-T1-r251

 

 

Da video.repubblica.it

 

putin xi jinping pechino

Durante la diretta della Parata della Vittoria a Pechino, mentre Vladimir Putin e Xi Jinping camminavano verso la tribuna, si è sentito il presidente russo dire "Con lo sviluppo della biotecnologia, gli organi umani possono essere sostituiti all'infinito... le persone potrebbero ringiovanirsi continuamente e raggiungere l'immortalità".

 

Il suo omologo cinese ha risposto: "Secondo le previsioni, in questo secolo si potrebbe arrivare a vivere fino a 150 anni".

berlusconi pastore molisesilvio berlusconi e il pastore molisano