
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
IL VALZER DELLE (ALTRE) NOMINE RAI – OGGI ALLE 14 IL CDA SU PIANI EDITORIALI E VICEDIRETTORI: ECCO GLI ULTIMI RUMORS – IL SOVRANISTA POLIMENO BOTTAI E IL CRONISTA IN QUOTA GRILLINA BRUNO LUVERÀ SI CONTENDONO LA VICEDIREZIONE DEL TG1 – LA BOTTERI POTREBBE LASCIARE NEW YORK PER IL TG3, E DI BELLA TORNEREBBE IN AMERICA LASCIANDO LIBERA LA POLTRONA DI “RAINEWS”
Marco Antonellis per “Dagospia”
Oggi alle 14 il Cda Rai discuterà di piani editoriali e Vicedirettori. Ecco gli ultimissimi rumors provenienti da Viale Mazzini tenendo conto che le trattative, figlie di un delicatissimo incrocio che vede coinvolta anche la politica, sono ancora in corso. Per la vicedirezione del Tg1 si danno in arrivo ormai da tempo Angelo Polimeno Bottai, Bruno Luverà e Grazia Graziadei.
Al Tg2, forte del successo di share della nuova gestione Sangiuliano, paiono confemati Carlo Pilieci e Andrea Covotta. Al Tg3, invece, per la vicedirezione si fa il nome di Maurizio Losa (anche se qualcuno spera ancora nell'arrivo della Botteri da New York che potrebbe essere sostituita da Antonio Di Bella attualmente alla direzione di Rainews) mentre Carmen Santoro come Dagoanticipato seguirebbe Luca Mazzà al Giornale Radio. Per quanto riguarda le testate regionali, Alessandro Casarin terrebbe con sé alla vicedirezione Nicola Rao mentre arriverebbe Roberto Pacchetti.
antonio di bella
gennaro sangiuliano (2)
giovanna botteri
bruno luvera' 3
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…