maria zakharova corriere della sera

OGNI MATTINA QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA SI SVEGLIA E ATTACCA L’ITALIA - LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO TORNA A METTERE NEL MIRINO L’ITALIA, IL VENTRE MOLLE DELL’EUROPA A CAUSA DEGLI IRRIDUCIBILI PUTINIANI A PIEDE LIBERO NEL NOSTRO PAESE - A ESSERE BOMBARDATO QUESTA VOLTA È IL “CORRIERE DELLA SERA” ACCUSATO DI FAR PARTE DI UNA PRESUNTA “MAFIA MONDIALE” CHE PROTEGGEREBBE IL GOVERNO UCRAINO” - SOLO QUEST’ANNO ZAKHAROVA HA PRESO DI MIRA MATTARELLA (“LE SUE SONO INVENZIONI BLASFEME”). E SUL CROLLO DELLA CORTE DEI CONTI, A ROMA, HA COMMENTATO: “FINCHÉ IL GOVERNO ITALIANO CONTINUERÀ A SPENDERE INUTILMENTE I SOLDI DEI SUOI CONTRIBUENTI PER L’UCRAINA, L’ITALIA CROLLERÀ TUTTA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Maria Russo per il “Corriere della Sera”

 

Maria Zakharova

La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, è tornata ad attaccare questo giornale. Adesso ci accusa di fare parte di una presunta «mafia mondiale» che a suo dire proteggerebbe il governo ucraino. «Recentemente il quotidiano italiano Corriere della Sera si è rifiutato di pubblicare un’intervista a Sergei Lavrov, in cui il ministro riportava, tra l’altro, fatti che dimostrano la natura neonazista del regime di Kiev», ha detto.

 

corriere della sera

In quella circostanza il suo ministero aveva risposto alle domande inviate preliminarmente dal Corriere della Sera con un testo di lunghezza infinita, pieno di accuse e tesi propagandistiche, rifiutando la richiesta di qualunque contraddittorio.

 

Non è la prima volta che la dottoressa Zakharova attacca l’Italia e suoi media, essendo evidentemente poco abituata alla democrazia e di conseguenza a una stampa libera e indipendente.

crollo torre dei conti roma 2.

Ancora una volta ci vediamo costretti a ripetere che non prendiamo lezioni da un Paese dove la libertà di espressione e di dissenso è ormai cancellata.

crollo torre dei conti roma 4crollo torre dei conti roma 5crollo torre dei conti roma 7

vladimir putin Maria ZakharovaMaria ZakharovaMaria Zakharovamattarella