LE OLGETTINE ALL’ATTACCO DI RUBY SU TWITTER: “MA VAFFFFFFFFFFFF CULO! HA PRESO PIÙ SCHIZZI LEI CHE I QUADRI DI PICASSO. SI È FATTA MEZZA MILANO IN 6 MESI!” - BARBARA GUERRA SCATENATA: “MA PERCHÉ NON SE NE TORNA A CASA SUA A FARA LA PUTA! FORSE PERCHÉ HA PAURA DEL LINCIAGGIO! CHE VERGOGNA. HA FATTO TUTTO LEI” - IOANA VISAN: “MANCA POCO E CI DICE CHE LA MINETTI È UNA BRAVA RAGAZZA. IPOCRITA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.blitzquotidiano.it

Olgettine all'attacco di Ruby, nel giorno in cui Karima el Marough ha manifestato davanti al palazzo di Giustizia di Milano chiedendo di essere ascoltata dai magistrati.

Ioana Visan e Barbara Guerra si sono scatenate su Twitter in una serie di insulti. "Ruby si difende emozionata davanti al Tribunale di Milano, manca poco e ci dice che la Minetti è una brava ragazza. Ipocrita", scrive Ioana Visan.

"Ma perché non se ne torna a casa sua a fara la puta! Forse perché ha paura del linciaggio! Che vergogna. Ha fatto tutto lei", le fa eco Barbara Guerra. Che rincara la dose: "ma vaffffffffffff culo!ha preso più schizzi lei che i quadri di Picasso. Si è fatta mezza Milano in 6 mesi!"

E Ioana Visan insiste rispondendo a un follower che accusa Ruby di volersi fare pubblicità per entrare nel mondo dello spettacolo: "Si, con quella faccia brufolosa e le ascelle puzzolenti! Secondo me esiste ‘Dove' (sapone) anche in Marocco, cavolo!". "Sta tr... lancia la pietra e poi nasconde la mano! Ha rovinato le nostre vite e quella del presidente pur di diventare famosa", scrive ancora la Guerra

 

Barbara Guerra ruby barbarasilvio berlu occhiali