
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
1- DAGOREPORT
La badante ha fatto strada.. D'altra parte, che il mite ragionier Giuseppe Spinelli (Spin per gli amici) non ne volesse più sapere di conti, buste e rimborsi da distribuirsi a tutti e tutte non è una novità se lui stesso dopo la deposizione al processo Ruby ammise che la testimonianza in aula gli era costata "dieci anni di vita".
E a chi è finita la gestione della cassa? Alla tettonmica Maria Rosaria Rossi, la deputata-badante che non si dara' pace fino a quando non prenderà il posto della fidatissima Marinella Brambilla, la storica segretaria di Bananoni che, a 50 anni, è ora impegnata a fare la mamma.
E si sa, in "politica" gli spazi vacanti vengono subito occupati. La popputissima s'è infatti subito proposta: intanto perché il ruolo di "badante" inizia a starle stretto e magari s'è pure stufata di dover accompagnare su e giù Francesca Pascale e dover fare da "palo" quando il Cavalier Pompetta ha altri trastulli; e poi perché pur di restare aggrappata a Bananoni la Rossi farebbe di tutto, figurati se è un problema occuparsi delle buste (della spesa e non). D'altra parte, fra poco si vota e torna l'eterno problema delle liste elettorali. Che nel 2008 inspiegabilmente Maria Rosaria riuscì a risolvere ottenendo un posto blindatissimo pur avendo conosciuto il Cav solo sei mesi prima.
E la nuova tesoriera è già entrata in azione se è stata lei a "risolvere" uno scazzo furibondo la sera del compleanno della Pascale. Alla festa nella villa di Hardcore si è infatti andati ad un passo dalla rissa quando all'ingresso si sono presentate quattro scalmanate non invitate. Urla e insulti davanti ai carabinieri esterefatti che poco c'è mancato chiamassero rinforzi. Poi s'è palesata la badante, ha sfoderato qualche busta e tutti si sono tranquillizzati.
2- BARBARA GUERRA, IRIS BERARDI, FRANCESCA PASCALE: INCROCI (MOLTO) PERICOLOSI NELLA VILLA DI SILVIO BERLUSCONI
Marianna Aprile per Oggi.it - http://www.oggi.it/gossip/personaggi/2012/07/30/barbara-guerra-iris-berardi-francesca-pascale-incroci-pericolosi-nella-villa-di-berlusconi/
Il 15 luglio scorso Francesca Pascale, ex chiacchieratissima consigliera provinciale del pdl a Napoli (fresca di dimissioni), compiva 27 anni. Silvio Berlusconi, sempre più spesso indicato come il suo fidanzato, le ha organizzato una cena di compleanno ad Arcore. A tavola, per espresso desiderio di Francesca, sedevano anche Nicole Minetti e la deputata del Pdl Maria Rosaria Rossi. Segnalata la presenza di altre quattro belle ragazze non note alle cronache.
L'INCURSIONE - Nel bel mezzo della cena, i Carabinieri di stanza davanti all'ingresso di Villa San Martino fanno sapere all'ex premier che le due olgettine coinvolte nel Ruby-Gate Iris Berardi e Barbara Guerra, accompagnate da due amiche, chiedono di entrare. La Pascale, però, è irremovibile: al suo compleanno non le vuole.
BAGARRE IN STRADA - Quando i Carabinieri comunicano alle signore in attesa al cancello di aver avuto disposizioni di non farle entrare, inizia lo psicodramma. Iris e Barbara iniziano a questionare, alzano la voce. Ma nulla da fare. La situazione si calma per qualche minuto, quando le ragazze raggiungono la vicina pizzeria Roxy per un boccone. Per poi ritornare al cancello e ricominciare a chiedere di entrare in villa. La situazione diventa insostenibile, i Carabinieri richiamano Berlusconi, che non le fa entrare.
LA ROSSI LE CALMA - Esce invece Maria Rosaria Rossi, e cerca di calmare le ragazze. Ci mette un po'. E, stando alle confidenze che una di loro ha fatto a un'amica, ci riesce facendo loro un regalo: una busta come quelle che Papi Silvio è solito regalare a fine cena. Quando le quattro ragazze vanno via dal cancello, la cena di compleanno della "fidanzata" Francesca Pascale riprende.
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…