
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Comunicato stampa di Paolo Cirino Pomicino
Continua la cavalcata dei rinnovatori in politica over 60. Dopo il sessantacinquenne Montezemolo ecco scendere in politica, con lo scudo e con la spada, il sessantaseienne
Ernesto Auci con un nuovo gruppo denominato "indipendenti per l'Italia" contro i vecchi personaggi della politica (ma chi sono? Forse i D'Alema, i Berlusconi o chi altri?). Applausi per questa tenera e commovente iniziativa dell'amico Auci, per una vita intera dipendente prima della real casa Agnelli, poi di Rizzoli e quindi della Confindustria.
E pensare che si critica la terza età , quella stagione nella quale tutti diventano più liberi tanto che anche chi, come Auci, è stato per una vita dipendente di grandi padroni oggi organizza un gruppo di "indipendenti" a sostegno del quasi settantenne Monti. Tra giovanotti e anziani corriamo tutti verso le comiche finali di una tragedia ventennale.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…