DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
1. Ore 18.15, L'incontro tra Bersani e Berlusconi già in corso da 40 minuti in una saletta della Camera....
2. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Divertente sorpresa da Mario d'Urso per il suo compleanno (si sa quanti sono m non si dice). Pochi amici e molte amiche. Champagne e cucina napoletana. Auguri.
3. Chi sarà l'ex giovane deputato margheritino, oggi piddino di rito franceschiniano, che abita a Prati in un appartamento di 300 metri quadri con tre domestiche fisse al suo servizio? sarà mica lo stesso onorevole che manda i figli a una scuola privata costosissima, naturalmente molto cattolica? ah, saperlo
4. Ansa.it - Belen Rodriguez è diventata mamma: è nato Santiago, figlio della showgirl argentina e del ballerino Stefano De Martino. Lo annuncia la manager di Belen, Paola Benegas, spiegando che il piccolo e la mamma stanno bene. La showgirl ha partorito alla clinica Mangiagalli di Milano
5. Sole 24 Ore - Mano pesante del giudice sportivo della Lega di Serie A, Giampaolo Tosel, nei confronti dell'attaccante del Milan, Mario Balotelli, squalificato per tre giornate. L'attaccante del Milan era stato ammonito nel match pareggiato 2-2 sul campo della Fiorentina. Il cartellino giallo avrebbe fatto scattare uno stop di un solo turno ma al termine della gara, però, l'attaccante del Milan ha rivolto a un arbitro di linea «un'espressione ingiuriosa nel recinto di giuoco». Questo comportamento è stato punito con altre due giornate di squalifica. In assenza di sconti, Balotelli salterà le gare Milan-Napoli, Juventus-Milan e Milan-Catania, ma la società rossonera ha subito annunciato di voler fare ricorso contro la decisione del giudice sportivo.
6. Da "il Giornale" - à morto ieri a Lecco Antonello Passera, fratello minore del Ministro per lo Sviluppo economico e noto albergatore di Como, dove gestiva gli hotel di famiglia, il Terminus e il Villa Flori. L'imprenditore, 57 anni, era ricoverato da una settimana in Terapia intensiva cardiochirurgia dell'ospedale Manzoni della città lombarda dove era arrivato nel pomeriggio di Pasquetta a seguito di un attacco cardiaco che lo aveva colpito mentre si trovava sui campi del Golf Club Villa d'Este di Montorfano (Como) per partecipare a una gara benefica. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e i sanitari che lo avevano preso in cura si erano riservati la prognosi. Fra i primi messaggi di cordoglio giunti a Corrado Passera, il telegramma inviato dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni.
7. Coincidenza: Flavio Enni, autore e capo progetto del prossimo programma di prima serata targato Endemol e condotto dalla Clerici sarebbe il fratello di Roberta Enni, vicedirettore del palinsesto di Rai uno......
8. Come mai Gubitosi che si da molto da fare per annettersi anche il marketing, ha smesso di mangiare a mensa, anzi non si vede più in giro?
Mario Durso
Presentazione Balotelli Milan
BELEN RODRIGUEZ CON IL PANCIONE
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…