
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
SEI ORE SOTTO TORCHIO – TANTO E’ DURATO L’INTERROGATORIO DI WOODCOCK DA PARTE DEI PM DI ROMA. E’ ACCUSATO DI FUGA DI NOTIZIE SUL CASO CONSIP – L’UOMO DELLA SCIARELLI ASCOLTATO IN UN LUOGO RISERVATO
Da Rainews.it
E' durato circa sei ore l'interrogatorio del pm della Procura di Napoli Henry John Woodcock, indagato a Roma per rivelazione del segreto d'ufficio insieme alla giornalista Federica Sciarelli, nell'ambito dell'inchiesta Consip.
L'interrogatorio, al quale hanno partecipato il procuratore di Roma Giuseppe Pignatone, il procuratore Aggiunto Paolo Ielo e il sostituto Mario Palazzi, si è tenuto in un luogo riservato.
lotti in senato per la mozione di sfiducia
L'indagine nella quale è coinvolto è legata alle notizie relative ad atti istruttori coperti da segreto di cui sono venuti a conoscenza organi di stampa. Woodcock, che è assistito dall'avvocato Bruno Larosa, è sospettato dai colleghi della Capitale di aver veicolato al giornalista del 'Fatto Quotidiano' Marco Lillo, tramite Federica Sciarelli, notizie coperte da segreto relative all'iscrizione (avvenuta il 21 dicembre 2016) sul registro degli indagati del generale dei carabinieri Tullio Del Sette (e riportata in un articolo del 22 dicembre) e del ministro dello sport Luca Lotti (riferita in un pezzo del 23).
Sia Del Sette che Lotti, oltre anche al generale della Toscana Emanuele Saltalamacchia, sono sotto inchiesta per favoreggiamento e rivelazione del segreto per aver avvertito i vertici Consip dell'indagine in corso.
La conduttrice del programma 'Chi l'ha visto?', sentita nei giorni scorsi in Procura, ha già fatto sapere di non aver fatto da 'anello di collegamento' tra i due protagonisti della vicenda. E identica versione è stata anticipata, sul suo giornale, dallo stesso Lillo che ha chiesto tramite il suo difensore di essere sentito
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…