DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
COSA HA CONCLUSO DA OPPOSITORE A PUTIN? NULLA! E INFATTI GARRY KASPAROV MOLLA LA POLITICA E TORNA A GIOCARE A SCACCHI A DODICI ANNI DAL RITIRO - PARTECIPERÀ AL TORNEO “RAPID E BLITZ” A SAINT-LOUIS, IL MESE PROSSIMO: “HO L’IMPRESSIONE CHE FARÒ SALIRE L’ETÀ MEDIA E ABBASSERÒ IL LIVELLO MEDIO…”
Garry Kasparov, la leggenda degli scacchi, ha annunciato su Twitter che tornerà a giocare: parteciperà al “Rapid e Blitz” a Saint-Louis, negli Usa, il mese prossimo. “Ho l’impressione che farò salire l’età media e abbasserò il livello medio” delle performance, ha scritto l’ex campione mondiale russo, che oggi ha 54 anni e si è ritirato 12 anni fa. Kasparov si è detto “emozionato” all’idea di tornare a giocare dopo che, negli ultimi 12 anni, si è dedicato soprattutto alla politica, come oppositore e critico del regime di Vladimir Putin.
CON CARUANA — L’Orco di Baku sarà al torneo grazie a una delle quattro Wild Card previste. Se prima c’era il rischio di un calo di interesse per la quarta tappa del Grand Chess Tour a causa dell’assenza di Carlsen, adesso gli organizzatori non hanno dunque più nulla da temere. Gli occhi del mondo scacchistico saranno infatti incollati sugli schermi dei PC per vedere cosa riuscirà a combinare il più forte di tutti i tempi contro alcuni dei migliori giocatori di oggi: Anand, Aronian, Caruana, Nakamura, Karjakin, Nepomniachtchi, Navara, Dominguez e Le Quang Liem.
GARRY KASPAROV
GARRY KASPAROV
Garry Kasparov contro Deep Blue
KASPAROV PICCHIATO E ARRESTATO
GARRY KASPAROV
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…