DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
TIZIANO RENZI SU RICHARDS ABBRONZATO
Lunedì sera, Fiorentina-Milan. In casa Renzi, si sa, sono accaniti tifosi della squadra viola. Anche il babbo del presidente del Consiglio stava guardando la partita e a un certo punto ha avuto da ridire sulla prestazione del terzino Micah Richards, nazionale inglese, e su quella di altri giocatori.
"Rosi, Aquilani e l'abbronzato terzino sono da rimandare a zappare", ha scritto Tiziano Renzi su Facebook, dove utilizza da qualche mese lo pseudonimo di Orso Saggio. Per la cronaca l'abbronzato terzino, cioè Richards, è nero di pelle (sempre per la cronaca: nel corso del secondo tempo Montella ha sostituito tutti e tre i giocatori e la Fiorentina ha vinto due a uno).
Non è la prima volta che babbo Renzi si lascia andare a commenti duri sul social network. A ottobre disse che Bersani e gli altri della minoranza Pd, polemici per le spese della Leopolda, erano solo degli invidiosi. E non è comunque un periodo magico per i giocatori di calcio: nei giorni scorsi Matteo Salvini aveva invitato Muntari, centrocampista ghanese del Milan, a lasciare l'Italia liquidandolo con un "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua".
Aggiornamento: Orso Saggio, alias Tiziano Renzi, ha cancellato il post con il riferimento all’“abbronzato terzino” della Fiorentina, Micah Richards, la cui prestazione non è stata considerata brillante dal babbo del presidente del Consiglio. Nei commenti, fra l’altro, era comparso l’avvertimento di un utente a stare attento al “politically correct”… L’articolo di panorama.it è stato ripreso da alcuni siti di informazione dedicati alla Fiorentina, come Fiorentinanews.com e Firenzeviola.it.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…