
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
TIZIANO RENZI SU RICHARDS ABBRONZATO
Lunedì sera, Fiorentina-Milan. In casa Renzi, si sa, sono accaniti tifosi della squadra viola. Anche il babbo del presidente del Consiglio stava guardando la partita e a un certo punto ha avuto da ridire sulla prestazione del terzino Micah Richards, nazionale inglese, e su quella di altri giocatori.
"Rosi, Aquilani e l'abbronzato terzino sono da rimandare a zappare", ha scritto Tiziano Renzi su Facebook, dove utilizza da qualche mese lo pseudonimo di Orso Saggio. Per la cronaca l'abbronzato terzino, cioè Richards, è nero di pelle (sempre per la cronaca: nel corso del secondo tempo Montella ha sostituito tutti e tre i giocatori e la Fiorentina ha vinto due a uno).
Non è la prima volta che babbo Renzi si lascia andare a commenti duri sul social network. A ottobre disse che Bersani e gli altri della minoranza Pd, polemici per le spese della Leopolda, erano solo degli invidiosi. E non è comunque un periodo magico per i giocatori di calcio: nei giorni scorsi Matteo Salvini aveva invitato Muntari, centrocampista ghanese del Milan, a lasciare l'Italia liquidandolo con un "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua".
Aggiornamento: Orso Saggio, alias Tiziano Renzi, ha cancellato il post con il riferimento all’“abbronzato terzino” della Fiorentina, Micah Richards, la cui prestazione non è stata considerata brillante dal babbo del presidente del Consiglio. Nei commenti, fra l’altro, era comparso l’avvertimento di un utente a stare attento al “politically correct”… L’articolo di panorama.it è stato ripreso da alcuni siti di informazione dedicati alla Fiorentina, come Fiorentinanews.com e Firenzeviola.it.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…