1. PALAZZO GRAZIOLI BLINDATISSIMO. IL CAV ATTENDE LA SENTENZA CON MARINA E PIERSILVIO, LETTA ED ALFANO, E IL LEGALE COPPI. FUORI GLI ADEPTI DELL’’’ESERCITO DI SILVIO’’ 2. IL TRAFFICO DEL CENTRO STORICO ROMANO DEL TUTTO BLOCCATO A CAUSA DELLA CHIUSURA, PER MOTIVI DI SICUREZZA, DELLE STRADE LIMITROFE A VIA DEL PLEBISCITO 3. "NESSUNO È PIÙ UGUALE DEGLI ALTRI, NEMMENO TU". "BERLUSCONI COLPEVOLE". QUESTE LE SCRITTE CHE COMPAIONO SU CARTELLI E STRISCIONI CHE ALCUNI CITTADINI ESIBISCONO DI FRONTE ALLA CASSAZIONE, MESCOLATI AI TANTI I GIORNALISTI CHE ATTENDONO DI ENTRARE AL PALAZZACCIO, TRA LE TELECAMERE DELLE TV E I FOTOGRAFI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - BERLUSCONI A PALAZZO GRAZIOLI; PALAZZO OFFLIMITS CON IL CAVALIERE MARINA, LETTA E AVVOCATO COPPI
(ANSA) - Ultimi minuti di attesa per Silvio Berlusconi blindato a palazzo Grazioli con i più stretti collaboratori, sua figlia marina, Gianni Letta e l'avvocato Franco Coppi. L'ex capo del Governo, infatti, attende di conoscere il suo destino poiché a breve è attesa la sentenza della Cassazione sul processo Mediaset.

Fuori Palazzo Grazioli ressa di giornalisti e telecamere, gli unici ammessi davanti l'ingresso della residenza romana del Cavaliere. Le strade limitrofe, infatti, per motivi di sicurezza sono state chiuse. A presidiare gli ingressi intorno a Palazzo Grazioli sono infatti le forze dell'ordine che hanno transennato via del Plebiscito bloccando l'accesso da piazza Venezia, piazza del Collegio Romano e piazza del Gesù. Ancora pochi i militanti e i curiosi. A piazza del Gesù si è fermato un gruppo di militanti e qualcuno reca con sé la bandiera di Forza Italia.

2 - MEDIASET:A PALAZZO GRAZIOLI ANCHE VICE PREMIER ALFANO
(ANSA) - Ad attendere la sentenza della Cassazione con Silvio Berlusconi c'è anche il vicepremier e ministro dell'Interno Angelino Alfano. A Palazzo Grazioli inoltre dovrebbe essere presente anche Piersilvio Berlusconi, secondogenito del Cavaliere e arrivato con ogni probabilità già ieri sera.

3 - MEDIASET: CHIUSA VIA DEL PLEBISCITO, TRAFFICO IN TILT. MANIFESTAZIONE VICINO PALAZZO GRAZIOLI, BUS DEVIATI
(ANSA) - Traffico in tilt nel centro storico a causa della chiusura di via del Plebiscito per la manifestazione che si sta svolgendo nei pressi di Palazzo Grazioli, casa dell'ex premier Silvio Berlusconi. I bus - informa l'Agenzia per la Mobilità di Roma - sono deviati a Teatro Marcello-lungotevere. Direzione Venezia deviati lungotevere-Arenula-Argentina. In forte ritardo l'intera rete del centro.

4 - MEDIASET: CASSAZIONE, TANTI CRONISTI E QUALCHE MANIFESTANTE
(ANSA) -- "Nessuno è più uguale degli altri, nemmeno tu". "Berlusconi colpevole". Queste le scritte che compaiono su cartelli e striscioni che alcuni cittadini esibiscono di fronte alla Cassazione dove si attende la sentenza Mediaset. La piazza ha ripreso a riempirsi gia' poco prima delle 17. "Mi sembra utile ricordare l'articolo 3 della Costituzione" sull'uguaglianza dei cittadini, afferma un altro manifestante munito di megafono. Tanti i giornalisti che attendono di entrare al Palazzaccio, le telecamere delle tv e i fotografi all'esterno.

5. PALAZZO GRAZIOLI BLINDATISSIMO. IL CAV ATTENDE LA SENTENZA CON MARINA E PIERSILVIO E IL LEGALE COPPI
Luca Romano per Il Giornale.it

Palazzo Grazioli blindatissimo in attesa che la Cassazione emetta la sentenza sul processo Mediaset.
Le vie di accesso alla residenza romana di Silvio Berlusconi sono tutte bloccate da transenne e da un ingente dispiegamento di forze dell'ordine che impediscono il transito anche ai pedoni in tutta la zona che va da Via del Plebiscito a largo Argentina comprese strade dietro all'abitazione.

Davanti all'ingresso di palazzo Grazioli stazionano alcune telecamere e giornalisti. A ridosso delle transenne dalla parte di Largo Argentina, invece, c'è un gruppetto di manifestanti con bandiere di Forza Italia e del Pdl. Il Cavaliere ormai da due giorni attende silente il verdetto chiuso nelle sue stanze a cui in pochissimi hanno avuto accesso. In queste ultime ore lo hanno raggiunto i due figli maggiori, Marina e Piersilvio, mentre con lui durante la lettura della sentenza ci sarà l'avvocato Franco Coppi. Presente inoltre Gianni Letta.

 

 

DAVANTI LA CASSAZIONESENTENZA BERLUSCONI SOSTENITORI DI SILVIO DAVANTI LA CASSAZIONE SENTENZA BERLUSCONI SOSTENITORI DI SILVIO DAVANTI LA CASSAZIONE SENTENZA BERLUSCONI LATTESA DAVANTI LA CASSAZIONE SENTENZA BERLUSCONI LATTESA DAVANTI LA CASSAZIONE SENTENZA BERLUSCONI LATTESA DAVANTI LA CASSAZIONE SENTENZA BERLUSCONI LATTESA DAVANTI LA CASSAZIONE grazioli