
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
Marco Pannella a ruota libera contro Pd e Rosy Bind oggi a 'Un Giorno da Pecora', il programma di Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. A Pannella non sono andate giù le parole pronunciate dal Presidente del Partito Democratico nel giorno dell'ultimo voto di fiducia sul Governo Berlusconi, quando alcuni Radicali sono entrati in aula a differenza del resto del centrosinistra.
Perché - gli chiedono - il 14 ottobre non è andato sull' 'Aventino' insieme all'opposizione? "Perché col cazzo che ci hanno invitato e perché andare con degli stronzi impotenti non mi andava, io non vado a fare stronzate con gli stronzi. E noi non facciamo 'il resto' di nessuno!".
Se la sta prendendo con la Bindi, che ha definito stronzi i Radicali che hanno votato i 14 ottobre? "La Bindi è stata male interpretata. Quando ha detto 'stronzi, stronzi, stronzi' si stava presentando, essendo lei la Presidente degli stronzi. E' come quando io arrivo, mi presento e dico 'piacere Pannella'", ha attaccato il radicale.
Dunque non è molto convinto che le forze di opposizione vogliano includervi nei loro progetti? "E' noto che Bersani, Vendola e Di Pietro hanno stabilito che devono avere una politica sostanzialmente con Casini. Loro hanno detto: con tutti, tranne che con i radicali". Sabato scorso è stato allontanato dagli 'indignados' della manifestazione di Roma: è ancora irritato con loro? "Quella gente era sincera ed onesta con se stessa - ha detto Pannella -e solo per questo cosa dovrei fargli, dargli il reato d'opinione?".
VIDEO / CLICCA QUI PER VEDERE M.PANNELLA A 'UN GIORNO DA PECORA':http://dl.dropbox.com/u/484114/Pecora/Un%20Giorno%20da%20Pecora%20-%20Video/Pannella%20-%20In%20Trasmissione.mp4
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…