
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Marco Pannella a ruota libera contro Pd e Rosy Bind oggi a 'Un Giorno da Pecora', il programma di Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. A Pannella non sono andate giù le parole pronunciate dal Presidente del Partito Democratico nel giorno dell'ultimo voto di fiducia sul Governo Berlusconi, quando alcuni Radicali sono entrati in aula a differenza del resto del centrosinistra.
Perché - gli chiedono - il 14 ottobre non è andato sull' 'Aventino' insieme all'opposizione? "Perché col cazzo che ci hanno invitato e perché andare con degli stronzi impotenti non mi andava, io non vado a fare stronzate con gli stronzi. E noi non facciamo 'il resto' di nessuno!".
Se la sta prendendo con la Bindi, che ha definito stronzi i Radicali che hanno votato i 14 ottobre? "La Bindi è stata male interpretata. Quando ha detto 'stronzi, stronzi, stronzi' si stava presentando, essendo lei la Presidente degli stronzi. E' come quando io arrivo, mi presento e dico 'piacere Pannella'", ha attaccato il radicale.
Dunque non è molto convinto che le forze di opposizione vogliano includervi nei loro progetti? "E' noto che Bersani, Vendola e Di Pietro hanno stabilito che devono avere una politica sostanzialmente con Casini. Loro hanno detto: con tutti, tranne che con i radicali". Sabato scorso è stato allontanato dagli 'indignados' della manifestazione di Roma: è ancora irritato con loro? "Quella gente era sincera ed onesta con se stessa - ha detto Pannella -e solo per questo cosa dovrei fargli, dargli il reato d'opinione?".
VIDEO / CLICCA QUI PER VEDERE M.PANNELLA A 'UN GIORNO DA PECORA':http://dl.dropbox.com/u/484114/Pecora/Un%20Giorno%20da%20Pecora%20-%20Video/Pannella%20-%20In%20Trasmissione.mp4
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…