DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Parla Antonio Guadagno, camionista, padre di Vladimir Luxuria, la transgender che sta spaccando Forza Italia sulle nozze gay. A La Zanzara su Radio 24 dice: “Le foto di Vladi con Berlusconi e la Pascale mi hanno fatto molto piacere, sono contento che abbia stretto questi rapporti con la Pascale. Ha avuto l’abilità di sdoganare questa situazione in Italia e adesso lo sta facendo con la destra”.
berlusconi con luxuria e pascale
“ Io sono di centrodestra – dice Antonio Luxuria – anzi almirantiano, votavo Msi e poi ho sempre votato per Berlusconi anche alle ultime elezioni. E poi Berlusconi ha dichiarato le cose che penso io perché le unioni civili alla tedesca sono una cosa sensata”. “Sono favorevole al matrimonio ma contrario alle adozioni – continua il signor Guadagno – come quelle tra gli etero. Bisogna tenere conto della società, che è chiusa. Invece se due gay stanno insieme e uno ha un figlio cosa bisogna fare? Una coppia di lesbiche con un figlio chi lo deve adottare, un estraneo? Bisogna che la destra si apra anche su questo”. “Con mio figlio Vladi – dice – è stato complicato gestire il tutto. All’inizio è stata una tragedia.
Sono camionista, la mentalità chiusa del Sud. Poi Vladi mi ha detto ‘padre mio, non è che dipende da me, il padreterno mi ha messo ste cose qui in croce, che devo fa…’. Adesso ha coraggio e intelligenza e porta avanti una bandiera cercando di cambiare l’Italia”.
Ma lei riesce a considerarla e a chiamarla come donna?: “No, ho difficoltà momentaneamente a chiamarla mia figlia, dico Vladimiro o Vladi con la finale che non si nota perché l’ultima non si sente, qui in Puglia ce la mangiamo sempre. Era il primo maschio della famiglia, quando è nato ci siamo ubriacati, e poi il padreterno ha voluto così e va bene così. Da elettore berlusconiano sono contento che Berlusconi ha detto che accetta queste cose, Vladimiro mi diceva che un suo amico in ospedale non potevano manco andarlo a trovare, questi ragazzi qua vengono allontanati dalla famiglia o vengono isolati”.
vladimir luxuria selfie berlusconi pascale
Avrebbe mai pensato a suo figlio ad Arcore, nella tana del lupo?: “Il fatto che sia andato ad Arcore mi ha fatto veramente piacere. La tana del lupo? Berlusconi l’hanno descritto come un lupo, un orco, una schifezza di uomo, ma quello è uno dei più grossi imprenditori italiani, dà lavoro a 50, 60 mila cristiani, e un po’ di rispetto ci vorrebbe per quella persone. Se poi ha il vizio delle femminucce, magari lo avessi io quel vizio. Mi sarebbe piaciuto essere lì ad Arcore, sarebbe stato per me un onore conoscere di persona Berlusconi”. “Lo hanno definito un puttaniere – dice ancora Guadagno – ma tiene l’età che tiene, io pure ho 70 anni… “.
E se entrasse in Forza Italia?: “Non mi dispiacerebbe affatto. Vladi è sempre stato di sinistra e poi in Parlamento gli ha aperto le porte Bertinotti ed è stata grata, però ha nessuna chiusura mentale. Se ha un obiettivo da raggiungere, va bene la destra e la sinistra”. E lei usa la parola frocio?: “No, ma l’ho usata in passato. E’ una cosa ormai sdoganata. Oggi ci sono più gay che etero, ci sono più persone da quel lato lì. Il mondo sembra gay, guardate il mondo dello spettacolo”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…