DAGOREPORT - DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO,…
Bigador per Dagospia
1- Risultato della puntata di ieri di Matrix: Letta difende Monti. Ma attacca Castelli. E' d'accordo con Lupi su Monti, ma lo incolpa di Berlusconi. Castelli attacca Letta su Monti, ma evita Lupi. Lupi difende Monti, sarebbe d'accordo con Letta, ma non può dirlo apertamente. Anche lui evita lo scontro con Castelli. Per fortuna c'era Donati: gli facevano apertamente schifo tutti.
2- Sempre rispetto a ieri sera, due cose: segnaliamo lo splendido strato di cerone dato a SuperMario per coprire la stanchezza, e lo sbotto dei suoi dietro le quinte dopo l'ennesima battuta sbagliata...
3- In lutto Enrichetto Letta: quei cattivone del pm di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio di Alessandro Profumo, ex ad di Unicredit. Lui lo aveva indicato come futuro leader del centrosinistra.
4- Prendiamo in custodia Ale-danno. E' messo troppo male, inutile accanirsi. Quindi sposiamo la sua idea di tornare protagonista in caso di emergenza-neve nella Capitale. Ha già avvertito i suoi: dobbiamo replicare l'episodio del 2008 con la piena del Tevere. Quindi sarà in prima fila pronto a farsi fotografare...
5- Gli eroi ci entusiasmano. Guccini li definiva per sempre "giovani e belli", dopo la morte. Visto il gesto estremo, speriamo non accada anche a Moles: da oggi è in sciopero della fame per 24 ore. Siamo con lui.
6- Pan di zucchero Casini ha rotto gli zebedei anche a Fini. Il primo fa lo splendido con tutti, lo fa annusare a destra e a sinistra. Il sub no, vuole ancora il ruolo del duro e puro, quando ora rischia di sputtanarsi.
7- In attesa dello sputtanamento del sub, ricordiamo per la terza volta cosa dicono dentro Fli: Granata e Napoli soffrono. Eccome se soffrono.
8- A proposito: avete notizie del mezzoBocchino beganizzato?
9 - Legge elettorale: Pd e Pdl continuano a parlarsi. Altro che sussurri, più si indeboliscono e più si rendono conto che è meglio picconarsi in Parlamento per evitare brutte sorprese. Di Pietro, Vendola e la Lega sono avvertiti.
10- Mamma mia quanto è esperta la Fornarina Frignero. Lo è proprio tanto. Ma ancora di più. Su cosa? Ah saperlo...
11- Sono in tutto 26 i ricorsi presentati alla Camera contro i tagli ai vitalizi dei parlamentari http://www.repubblica.it/politica/2012/01/30/news/sipendio_dei_deputati_taglio_di_1300_euro_al_mese-29040378/index.html?ref=search. Anche in questo caso i più incazzati sono quelli legati al Carroccio: ben 15!
12- Festa Radicale per la responsabilità civile dei magistrati. Con loro Pdl e Lega. E, quatti quatti, anche qualcuno del Pd. Tanto il voto era segreto...
13- Il caso Lusi ha tolto un forte peso agli ex Ds. "Adesso le mele marce non sono solo dalla nostra parte, ma anche dagli ex Margherita", dice un ex diessino. E pensava a Fioroni e alle sue vecchie battutacce.
14- Non osate parlare di Passera davanti al ciuffo a penzolone di Monteprezzemolo, c'è il rischio che il primo ferroviere di Ntv s'incazzi di brutto. I due, infatti, non si parlano più. L'ex ragazzo dei Parioli si è visto, da un giorno all'altro, chiusa la sua carriera politica, azzerata dall'arrivo di Passera. Eppure, per anni, attraverso Megalò Malagò, Corradino e Luchino hanno intrecciato telefonate, cene, vacanze in barca. Con il banchiere che chiedeva consigli e cercava dritte. Sì, per fregarlo meglio, è il giudizio di Montezemolo
LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO PASSERAMARIO MONTI A MATRIXENRICO LETTA ALESSANDRO PROFUMOFABIO GRANATA luigi lusiGIUSEPPE FIORONI
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…