vladimir putin donald trump

PER TRUMP, TUTTO È BUSINESS: ANCHE I NEGOZIATI PER LA PACE – I FUNZIONARI DI USA E RUSSIA HANNO DISCUSSO DI DIVERSI ACCORDI ENERGETICI, A MARGINE DELLE TRATTATIVE PER LA FINE DEL CONFLITTO IN UCRAINA. TRA LE IPOTESI, L’INGRESSO DEL COLOSSO PETROLIFERO USA, EXXON MOBIL, NEL PROGETTO SAKHALIN-1, E L’ACQUISTO DI ATTREZZATURE AMERICANE DA PARTE DI MOSCA – ANCHE SULLO SPAZIO C’È DISGELO: A FINE LUGLIO IL DIRETTORE DI ROSCOSMOS, L’AGENZIA RUSSA, È VOLATO IN FLORIDA E HA INCONTRATO I VERTICI DELLA NASA: ERA IL PRIMO FACCIA A FACCIA IN OTTO ANNI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MEDIA,USA-RUSSIA HANNO DISCUSSO DIVERSI ACCORDI ENERGETICI

DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 (ANSA) -  Funzionari Usa e russi hanno discusso di diversi accordi energetici a margine dei negoziati di questo mese per la pace in Ucraina.

 

Lo scrive Reuters online citando 5 fonti a conoscenza dei colloqui, secondo cui gli accordi sono incentivi per incoraggiare il Cremlino ad accettare la pace.

 

I funzionari hanno discusso della possibilità che Exxon Mobil rientri nel progetto russo di petrolio e gas Sakhalin-1 ed è stata aperta anche la possibilità che Mosca acquisti attrezzature Usa per i suoi progetti di Gnl, come l'Arctic LNG 2, soggetto a sanzioni. Un'altra idea è che gli Usa acquisti da Mosca navi rompighiaccio a propulsione nucleare.

 

USA-RUSSIA: DIRETTORE ROSCOSMOS IN FLORIDA A FINE LUGLIO PER COLLOQUI SULLO SPAZIO

vladimir putin donald trump anchorage, alaska foto lapresse

(Adnkronos) - Mosca rivendica un incontro di alto livello con gli Stati Uniti sullo spazio, settore in cui i due Paesi non hanno mai smesso di cooperare, con la stazione spaziale internazionale rimasta sempre aperta ad astronauti di entrambi i Paesi.

 

Ma come ha reso noto il vice Premier russo Denis Manturov in una intervista all'agenzia Tass, lo scorso 31 luglio in Florida è arrivato il direttore di Roscosmos, Dmitri Bakanov, che si è riunito con il segretario dei Trasporti americano, amministratore facente funzione della Nasa, Sean Duffy, il primo faccia a faccia fra i vertici delle agenzie spaziali dei due Paesi in otto anni.

 

dmitry Bakanov

"Solo di recente, Bakanov ha guidato la delegazione russa, visitato gli Stati Uniti nel quadro del programma abitato per il lancio della prossima navetta con i nostri cosmonauti.

 

Si sono svolte trattative produttive", ha spiegato. Manturov non ha quindi escluso la ripresa della cooperazione con gli Stati Uniti anche nel settore dell'aviazione ma ha ammesso che è troppo presto per discutere del formato di una tale collaborazione.

 

Il sempre ottimista Kirill Dmitriev, inviato speciale del Cremlino per gli investimenti esteri e direttore del Fondo russo per gli investimenti diretti, aveva anticipato la possibile ripresa dei collegamento aerei fra Russia e Stati Uniti già entro la fine dell'anno. Il ministro degli Esteri, Sergei Lavrov, aveva poi aggiunto che per riprendere i collegamenti era necessario il sollevamento delle sanzioni contro Aeroflot.

TRUMP E LA FELLATIO A PUTINvladimir putin donald trump anchorage, alaska foto lapresse vladimir putin donald trump anchorage, alaska. foto lapresse