matteo salvini vladimir putin

PERSINO IL FILO-PUTIN SALVINI E' COSTRETTO A CONDANNARE L'INVASIONE DELL'UCRAINA: "LA LEGA CONDANNA CON FERMEZZA OGNI AGGRESSIONE MILITARE, L'AUSPICIO È L'IMMEDIATO STOP ALLE VIOLENZE. SOSTEGNO A DRAGHI PER UNA RISPOSTA COMUNE DEGLI ALLEATI" - GIORGIA MELONI: "INACCETTABILE ATTACCO BELLICO DELLA RUSSIA. E' IL TEMPO DELLE SCELTE DI CAMPO. L'OCCIDENTE SIA UNITO NEL METTERE IN CAMPO OGNI UTILE MISURA"

matteo salvini con la maglietta di putin al parlamento europeo

(ANSA) - La Lega condanna con fermezza ogni aggressione militare, l'auspicio è l'immediato stop alle violenze. Sostegno a Draghi per una risposta comune degli alleati". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

 

Ucraina: Meloni, inaccettabile attacco bellico Russia 

(ANSA) - "Inaccettabile attacco bellico su grande scala della Russia di Putin contro l'Ucraina. L'Europa ripiomba in un passato che speravamo di non rivivere più. È il tempo delle scelte di campo. L'Occidente e la comunità internazionale siano uniti nel mettere in campo ogni utile misura a sostegno di Kiev e del rispetto del diritto internazionale». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

MATTEO salvini E VLADIMIR putin