
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
PIACCIA O NO, L’UCRAINA STA PER PERDERE LA GUERRA – ANCHE IL CAPO DELL’ESERCITO DI KIEV, OLEKSANDR SYRSKY, AMMETTE: “LA SITUAZIONE SUL CAMPO DI BATTAGLIA E’ DIFFICILE. LE FORZE RUSSE SONO PRONTE A COLPIRE IN PROFONDITÀ" – L’UCRAINA È A CORTO DI MUNIZIONI E DI TRUPPE: A KIEV MANCANO SISTEMI DI DIFESA AEREI E L’OCCIDENTE NON RIESCE A STARE AL PASSO DELLA MACCHINA BELLICA DI MOSCA…
(ANSA) - Il capo dell'esercito ucraino Oleksandr Syrsky ha affermato oggi che la situazione sul campo di battaglia è "difficile" e che le forze russe potrebbero essere pronte a colpire in profondità le linee ucraine nella regione orientale di Donetsk. Lo riferisce il Kyiv Post precisando che Syrsky ha detto di aver visitato due brigate "dove la situazione sta gradualmente diventando più complicata e c'è la minaccia che unità nemiche avanzino in profondità nelle nostre formazioni di battaglia".
"In generale, la situazione operativa sul fronte orientale rimane difficile. Il nemico continua a condurre azioni offensive" in diverse zone della regione di Donetsk, ha detto Syrsky in un post su Telegram. "Allo stesso tempo, probabilmente a causa dell'elevato livello delle perdite, l'attività del nemico in altre zone del fronte è diminuita significativamente", ha aggiunto, senza fornire ulteriori dettagli.
volodymyr zelensky Oleksandr Syrsky
Oleksandr Syrsky
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…