
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
Bigador per Dagospia
1- DAL CASINO A CASINI
Pacato, salomonico, a volte riflessivo. E' il Cavalier Pompetta versione ottobre 2011. A tutti i suoi tirapiedi raccomanda calma e giudizio. Don Letta gongola. E il nuovo Silvio telefona in continuazione a Casini, quest'ultimo prende tempo. Aspetta. Soppesa. E' Pierfurby...
2- CICCHITTO CONTA E S'INCAZZA
Chi si smazza è il povero il capogruppo alla Camera Ciquito Cicchitto che ai suoi fedelissimi confessa: "Ma ho oltre settant'anni, non ce la faccio più...". Poi però, non manca una stoccatina agli assenteisti. Non si può. Non è il momento, tutti devono essere presenti. Quindi urla: "Basta missioni, basta cazzi propri. Qui dobbiamo combattere, controllerò di persona le presenze". Preoccupato Mortimer Ghedini, tra i meno presenti (circa l'otto per cento).
3- PENATI VUOLE UN RUOLO E MINACCIA
Porte aperte e chiuse, dipende dal momento. Chi si è rotto di prenderle sempre in faccia è il fido Filippo Penati. Vuole un ruolo, non ne può più. Grida, minaccia, proclama. E' il refrain quotidiano. Così come i suoi ultimatum. Ma nessuno lo prende sul serio. Chissà perché.
4- TUTTO ALLA CATIA POLIDORI E A NOI NIENTE
Altri avvelenati sono i due ex fedelissimi di Fini: Ronchi e Urso si aspettavano un po' di attenzione da parte del Ba-nano, vista la mega-promozione della Catia Polidori, anche lei ex Fli.
5- ANDREOTTI IN CLINICA DA DIECI GIORNI?
Preoccupazione sempre più forte per il nostro Divo Giulio, fonti a lui molto vicine raccontano di una degenza ininterrotta da dieci giorni in una clinica romana...
6- GIOVENTU' ALEMANNA
Pargoli discoli, quasi birbanti. Pare ne sappia qualcosa il sindaco di Roma Gianni Alemanno: il suo Manfredi (ancora minorenne) continua a creargli grattacapi.
7- LANCIA ROTTA PER GALAN
Povera Lancia, povera Fiat. L'ammiraglia convince pochi. Ne sa qualcosa il ministro Galan che a Venezia ne ha usufruito, ma solo all'andata, per il ritorno è rimasto a piedi. Rotta.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA,…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…