FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
POLVERE DI CINQUE STELLE - MATTIA FELTRI: “NEL 2007 ARRIVA BEPPE GRILLO. RADUNA IN UNA PIAZZA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE E LE INEBRIA CON UN VAFFANCULO. OGGI LUI È STANCO, OFFESO. QUESTI CRETINETTI GLI HANNO ROVINATO LA RIVOLUZIONE. TORNA, IMPONE L'UNICA REGOLA SOPRAVVISSUTA ALL'EVOLUZIONE CASTALE DEL MOVIMENTO: DUE MANDATI E POI A CASA. ELIMINA IN UN COLPO I GERARCHI, IL LEADER È MEZZO ACCOPPATO, TORNERÀ L'ALTRO OFFESO, ALESSANDRO DI BATTISTA. AVRÀ UNA TRUPPA PARLAMENTARE NUOVA DI ZECCA, CIOÈ NUOVI INCAZZATI PER…”
Mattia Feltri per "La Stampa"
Ricapitoliamo. Nel 2007 arriva Beppe Grillo. Raduna in una piazza decine di migliaia di persone e le inebria con un vaffanculo. Fonda i meet up. I meet up diventano un partito. Ma non è un partito: non ha leader, non ha sede, non ha statuto. Non ha onorevoli, si chiamano cittadini, scelti pressoché a caso nelle frange più incazzate della popolazione.
Devono: abolire la democrazia parlamentare e introdurre la democrazia diretta digitale, abolire la povertà, abolire la disonestà, abolire l'inquinamento, cambiare il clima del pianeta. Allearsi con nessuno. Poi si alleano con la Lega nel governo più populista della storia dell'umanità. Il governo va in crisi. Stavolta allearsi con nessuno. Si alleano col Pd.
Poi arriva Draghi. Allearsi con nessuno. Si alleano con tutti nel governo meno populista della storia dell'umanità. Contribuiscono a far cadere Draghi non dandogli la fiducia dicendo che non significa dare la sfiducia. Nel frattempo il partito è diventato un partito: ha un leader, ha una sede, ha uno statuto. Ha gerarchi. La democrazia parlamentare c'è ancora e se la sono palpeggiata in lungo e in largo. La povertà c'è ancora. La disonestà c'è ancora.
L'inquinamento c'è ancora. Il clima è quello che è. Grillo è stanco, offeso. Questi cretinetti gli hanno rovinato la rivoluzione. Torna, impone l'unica regola sopravvissuta all'evoluzione castale del Movimento: due mandati e poi a casa. Elimina in un colpo i gerarchi, il leader è mezzo accoppato, tornerà l'altro offeso, Alessandro Di Battista. Avrà una truppa parlamentare nuova di zecca, cioè nuovi incazzati per un partito che non è un partito, abolirà la povertà, la disonestà
BEPPE GRILLO
BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO
GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO
BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO
BEPPE GRILLO A ROMA
beppe grillo esce dall hotel forum di roma 4
BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE
BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI
PAOLA TAVERNA BEPPE GRILLO
BEPPE GRILLO CON UNA BANAN
il post di beppe grillo
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…