
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
POSTA - CARO DAGO, PD E 5STELLE DISOBBEDISCONO A MATTARELLA: I SOLITI SCAPPATI DI GAZA - MA PERCHÉ SALVINI CI TIENE TANTO A ROTTAMARE LE CARTELLE DI CHI NON HA PAGATO LE TASSE? SPERA FORSE CHE ROTTAMANINO ANCHE I FAMOSI 49 MILIONI DELLA SUA LEGA? IN OGNI CASO PREMIARE GLI EVASORI MENTRE STIPENDI E SALARI SONO FERMI A 20 ANNI FA È SCANDALOSO. GLI ELETTORI GUARDANO E GIUDICANO, CARO LEI...
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, nuovi sorvoli di droni in Danimarca. I russi non sono ancora riusciti a trovare la "Sirenetta"?
Ice Nine
Lettera 2
Caro Dago
PD e 5stelle disobbediscono a Mattarella: i soliti scappati di Gaza.
Saluti, Usbergo
Lettera 3
Caro Dago, ma perché Salvini ci tiene tanto a rottamare le cartelle di chi non ha pagato le tasse? Spera forse che rottamanino anche i famosi 49 milioni della sua Lega? In ogni caso premiare gli evasori mentre stipendi e salari sono fermi a 20 anni fa è scandaloso. Gli elettori guardano e giudicano caro lei...
BF
Lettera 4
VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN
Caro Dago, improvvisamente le barche della Global Sumud Flotilla si troveranno senza elica, timone e con le vele bruciate: operazione chirurgica israeliana...
Elia Fumolo
Lettera 5
Anni fa un in una situazione analoga a quella odierna una nave carica di aiuti e propal fu assaltata dai commandos israeliani che fecero 10 morti.
Don Ciotti e Casarini se volessero dire qualcosa di sensato ai loro fratelli e sorelle dovrebbero convincerli a dare retta alle parole del Presidente Mattarella perché una volta varcata la linea di intervento gli israeliani non avranno pietà e non saranno solo manganellate.
mappa delle incursioni dei droni russi nei paesi nato - la stampa
I male governati li governa Iddio dicono a Napoli , ma con l'idiozia anche Lui qualche volta si arrende.saluti Blue Note
Lettera 6
Caro D, due cose
La prima: ma se a Cipro c'è Pizzaballa che puo' portare il cibo a Gaza, perché ci deve portare quello della Flottilla pagato da privati cittadini? Cosa aspettano gli stati a mandare a Cipro qualche quintalata di latte in polvere?
La seconda: leggo che la lingua italiana diventa sempre più inglese, e in fin dei conti la cosa ci potrebbe pure stare (e da un certo punto di vista si potrebbe dire anche "finalmente!"), se non fosse che il rischio è che, vista l'esterofilia cronica, o per dirla meglio, il fatto che parlare bene dell'Italia vuol dire essere di destra, dicevo il rischio è che, se metti i termini inglesi su cose cattive, le si imbuonisce.
tony la piccirella global sumud flotilla
Una volta una notizia fasulla non era una fake news, ma era una balla, e scrivere BALLA sul giornale genera ben altro umore nel lettore. Un altro caso è il revenge porn, c'era proprio bisogno di dare un nome inglese a un crimine?
Sembra quasi un genere letterario o musicale, in campo legale si usa diffusione illecita/vendicativa di immagini intime o Violazione dell’intimità sessuale. Non suona già meglio?
Salut'
WBBB
Lettera 7
Caro Dago,
Il problema non è l'ex generale americano che profetizza modalità e data d'inizio della terza guerra mondiale. Il problema sono i mezzi d'informazione che rilanciano una simile bufala.
Lo cavaliere amaro
Lettera 8
Caro Dago, Il Messaggero: "Sanità, adesso le cure si pagano con le rate. In due milioni rinviano le cure per motivi economici". Però Tajani annuncia trionfante che stanno arrivando altri 150 palestinesi da curare. Gli ebeti diranno che si tratta di un "gesto umanitario".
Gesto umanitario un cacchio! Si curano gli altri lasciando indietro gli italiani in miseria? Eh certo, tanto questi non hanno mezzi e capacità per organizzare scioperi che blocchino il paese o coreografiche flottiglie, con inviati al seguito, che tutti i giorni fanno titolo nei tiggì....
Raphael Colonna
Lettera 9
Caro Dago,
Ci di chiede costantemente,ogni volta che si guarda ( e ascolta,ahimè!) un telegiornale italiano, dove vengano "addestrate" e poi con quali criteri selezionate certe annunciatrici che parlano della terza guerra mondiale imminente e dello strazio in Palestina col tono e il ritmo di chi recita "la vispa Teresa avea,fra l'erbetta,al volo sorpresa gentil farfalletta".....cioe': sorpreso e gioioso.
droni russi colpiscono la polonia 4
Per non parlare della pronuncia di parole straniere e degli strafalcioni personali : l'altra sera nel giro di due minuti abbiamo sentito " missili Tomahawk" diventare " missili Tomeko" e "uomini incappucciati" diventare "uomini cappucciati"....tanto per fare un esempio....caliamo un velo pietoso sulle "S" fischianti o masticate.
Giovanna Maldasia
Lettera 19
Trump, il Caligola di Mar-a-Lago, spara a zero a margine dell’ONU: la Russia, “tigre di carta”, da tre anni e mezzo combatte senza meta. Putin, tronfio da orso, continua a bombardare civili come se fosse ancora il 2022.
I MAGA da discount, coi cappellini presi in saldo, oscillano tra broncio e negazione, sognano dacie moscovite e il loro impero dorato, condito dal free speech in Piazza Rossa. Adorano Solovyov, profeta da schermi rotti, che snocciola deliri benedetti dal santone Kirill, mentre Medvedev remixa propaganda à la vodka su giradischi arrugginiti. Ebbri del loro El Dorado zarista, Salvini in primis si frantuma come un pupazzo di cartone sul palco di menzogne, travolto dallo zar di latta.
Dark Lumen
Lettera 11
Caro Dago, come mai i sinistrati Schlein, Conte, Bonelli & Fratoianni, il prezzemolino Renzi, solitamente molto ciarlieri su Trump, Netanyahu, Meloni, sono così silenziosi sulle gravi provocazioni che Putin sta facendo in Europa? Non è che sotto sotto tifano per il puzzone del Cremlino? Ah saperlo....
droni russi colpiscono la polonia 6
FB
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…