DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
Riceviamo e pubblichiamo:
giorgia meloni urla alla camera contro conte 1
Lettera 1
Caro Dago, Mes, Meloni alla Camera da Giurì d'onore. Dopo la separazione da Giambruno forse avrebbe più bisogno di un... "Giurì d'amore".
Marino Pascolo
Lettera 2
Caro Dago, Cgil, '183mila lavoratori coinvolti in crisi industriali". Perché abbiamo un'industria «inclusiva»!
Sasha
Lettera 3
Caro Dago,
i dirigenti del PD vanno in ritiro a Gubbio, donano tutto ai poveri e fondano l’Ordine dei Pentiti Democratici (PD).
L’elettore triste
Lettera 4
Dago Draghi,
bisogna essere verticalmente islamofobici per non avvisare i dirigenti della squadra di Riad del pericolo Mourinho, special sì, ma di bollito misto.
Giancarlo Lehner
Lettera 5
Caro Dago, Schlein: "Siamo per regolamentare il fine vita". Forse per lei è più urgente regolamentare il fine segreteria...
RPM
Lettera 6
Caro Dago, 80 colpi di pistola per gambizzare un diciottenne!
Eh, non ci sono più i sicari di una volta.
Saluti.
Cips.
Lettera 7
Caro Dago, il governo Meloni è pronto a cedere il quattro per cento di Eni per ricavarne due miliardi di euro. Quanto serve (forse) per sei mesi di accoglienza dei migranti?
Dario Tigor
Lettera 8
Caro Dago, nell'eterna lotta tra pace e guerra non si può prescindere dal considerare il fatto che mentre per fare la guerra si può essere anche da soli, per fare la pace bisogna sempre essere almeno in due.
Se gli aggrediti non disponessero di armi per difendersi, gli immensi guadagni dei fabbricanti delle stesse - lamentati da pacifisti vari ed avariati - non cesserebbero, si sposterebbero solamente verso la lobby dei fabbricanti di burro e di vaselina. Cincinnato 1945
Lettera 9
Caro Dago, Trump avvisa la Corte suprema: «Se sarò escluso dal voto sarà il caos». E qui Biden sta diverse spanne avanti: difficile superare il casino che è riuscito a creare lui dall'Ucraina al Medio Oriente!
Nino
Lettera 10
EMANUELE POZZOLO E ANDREA DELMASTRO
Caro Dago,
Leggo sempre la versione di Mughini sperando ogni volta di trovarvi una corrispondenza di sentimenti. Non ricordo, ad oggi, di esserci mai riuscito. Deve essere a causa di un mio limite evidentemente. La cosa strana è che questa cosa non mi toglie il sonno.
Ferdinando Goffredo
Lettera 11
Dago,
mi consenta: se per Renzi è doveroso che Del Mastro riferisca alle aule parlamentari in merito all' origine, la traiettoria e sul nome dell' armante il cane della pistola di Palazzolo, propongo che questa operazione di verità sia abbinata alla conoscenza delle modalità di esecuzione delle condanne a morte nel regno saudita.
Il senatore di Rignano, che di quel regno è un fine conoscitore, in particolare del rinascimento locale in atto, potrebbe autorevolmente aumentare lo spettro conoscitivo dei software della AI mondiale. Salam con osservanza.
- peprig –
Lettera 12
Caro Dago
Giuseppe Conte si è presentato davanti al Giurì d'onore per confutare la Meloni sul Mes portando un faldone di 100 pagine. Al termine della lettura dell’elaborato, durata un ora e mezza, lui stesso ha ammesso di non aver capito quello che ha scritto.
Saluti, Usbergo
Lettera 13
BA-HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI
Caro Dago, Unrwa: "A Gaza rischiamo di perdere una generazione". Il vivaio di Hamas?
Ettore Banchi
Lettera 14
Egregissimo Dago
Neom "NEOM", la città del futuro, la città del nuovo rinascimento avveniristico arabo avrà almeno una piazza intitolata a Matteo Renzi? Il nuovo Matteo I dè Medici dei paesi arabi, rinascimento o Matteo I mago stratega Do Nascimiento arabo.
Ps potreste chiedere al Senatore Renzi se Italiani di prima fascia Irpef possono andare ad abitarci nella nuova città del fuuro, o se come per Montecarlo soltanto residenti dal portafoglio plurimiliardario?!
Ufo molto interessati
Ps che bene che fate!
Lettera 15
Caro Dago,
MEDICI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE
a chi ieri, preoccupato, si chiedeva se fra qualche anno dovremo pentirci dell'introduzione dell' intelligenza artificiale in quanto molti lavoratori perderanno il posto di lavoro vorrei chiedere se qualcuno si sia mai pentito dell'introduzione, avvenuta a partire dagli anni '50 del secolo scorso, delle macchine per la movimentazione della terra una sola delle quali toglieva il posto di lavoro a centinaia di operai che lavoravano con pala e piccone.
O vogliamo ritornare alla pala ed al piccone per aumentare l'occupazione ? Da che mondo è mondo il progresso fa “sparire” alcuni tipi di lavoro e ne fa “nascere” di altro tipo. L’esperienza di quanto avvenuto in passato dimostra che se il progresso avanza rende incontestabilmente migliore la vita dell’uomo sulla terra. Non penso che ciò non accadrà anche per l’intelligenza artificiale.
Pietro Volpi
Ultimi Dagoreport
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…