POTERE GRIGIO ALLA RISCOSSA – A MILANO UNA NOBILE ACQUISITA E SPOSATA, SETTANTENNE, FREQUENTEREBBE IL COMPAGNO DI UNA DAMA DEI SALOTTI - A ROMA UN AITANTE ATTORE SI ACCOMPAGNA AD UNA ANZIANA SIGNORA DEI SALOTTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery


DAGOREPORT

Tutta la città ne parla: ieri sera Milano sembrava scimunita per risolvere l'indovinello riguardante una nobile acquisita e sposata che frequenterebbe il compagno di una dama dei salotti. Si sono fatte le congetture più strane. Il gossip ha viaggiato nei ristoranti, nei locali e nei cellulari. Per questo è opportuno dare un aiutino.

Trattasi di indovinello "bipolare" tra Milano, Torino e Roma. Partiamo da Milano e Torino: la nobile acquisita in questione ha ormai raggiunto i settant'anni e nella sua vita c'è stata varietà, o meglio il varietà: la signora dei salotti è di Torino, si interessa di arte e cultura e il compagno la trascura ed è sempre a Milano.

Stessa situazione a Roma dove l'aitante attore, che si accompagna ad una signora dei salotti, famosa per la sua fulva chioma, la lascia spesso sola per un'aristocratica, fino a prova contraria, agée come la prima e famosa un tempo grazie al tubo catodico. Facile, no?

 

JANE FONDAerwin olaf ERWIN OLAF TERZA ETA jpegJANE FONDA