DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
“POTREI DELUDERVI, MA NAVALNY È MORTO DAVVERO PER UN COAGULO DI SANGUE” – A SORPRESA KYRYLO BUDANOV, CAPO DELL’INTELLIGENCE MILITARE UCRAINA, SPOSA LA VERSIONE RUSSA SULLA SCOMPARSA DEL DISSIDENTE: “QUESTO È PIÙ O MENO CONFERMATO. SI TRATTA DI MORTE NATURALE” – COME MAI QUESTA MANO TESA VERSO PUTIN, CONSIDERATO CHE GLI UCRAINI NON POSSONO SAPERE GRANCHÉ? C'ENTRANO LE VECCHIE POSIZIONI NAZIONALISTE DI NAVALNY O È UN'APERTURA ALLA TRATTATIVA? - VIDEO
Qualcosa di stupefacente e interessante: in questo video il capo dei servizi militari ucraini Kyrylo Oleksijovyc Budanov dice che la versione russa sulla morte di #Navalny è "sostanzialmente corretta" perché il dissidente russo "è morto di trombosi". pic.twitter.com/U0ZTi3MfbN
— Italian Politics (@ItalianPolitics) February 25, 2024
Estratto dell’articolo di Marianna Romeo per https://tg.la7.it/
Presa di posizione inedita […] di Kirilo Budanov sulla causa di morte del dissidente russo Alexei Navalny. Il capo della direzione principale dell'intelligence del ministero della Difesa ucraina, ha dichiarato […]che l'oppositore russo Alexei Navalny è morto per cause naturali, a causa di un coagulo di sangue.
[…] "Potrei deludervi, ha dichiarato, ma quello che sappiamo è che è morto davvero per un coagulo di sangue. E questo è più o meno confermato. Questo non è stato preso da internet, ma, sfortunatamente" si tratta di morte naturale, ha detto Budanov citato da Ukrainska Pravda.
[…+ Nelle stesse ore Budanov ha anche dichiarato su Telegram che ci saranno nuove "sorprese per gli occupanti russi in Crimea" e ha raccomandato alla popolazione civile di non utilizzare il cosiddetto ponte di Kerch che collega alla Russia alla penisola […].
alexei navalny e vladimir putin by edoardo baraldi
"La guerra della Russia contro l'Ucraina è iniziata non due anni fa, ma dieci […], con l'occupazione della Crimea ucraina. […].
lyudmila navalnaya 1
lyudmila navalnaya 2
EDUCAZIONE SIBERIANA - MEME BY EMILIANO CARLI
LA MORTE DI NAVALNY - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
Yulia Navalnaya E ALEKSEJ NAVALNY
DASHA E YULIA NAVALNAYA CON JOE BIDEN
ALEXEI NAVALNY CON LA MOGLIE YULIA
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…