coldiretti ettore prandini giorgia meloni francesco lollobrigida

IL PRANDINI E’ SERVITO! DA GIORGETTI A D’ALEMA, DA RENZI E CALENDA FINO A CROSETTO: AL FORUM ORGANIZZATO DALLA COLDIRETTI DI PRANDINI MARTEDI E MERCOLEDI’ A ROMA SI SCAPICOLLERANNO MINISTRI, POLITICI DI OPPOSIZIONE E BOIARDI DI STATO - PER OTTENERE LA CANDIDATURA DEL LEGHISTA STEFANI IN VENETO, SALVINI HA PROMESSO DI LASCIARE LA LOMBARDIA AL “PARTITO CON IL MAGGIOR PESO ELETTORALE” CIOÈ FRATELLI D’ITALIA, CHE GIÀ SCALDA I MOTORI IN VISTA DEL 2027. IL NOME SELEZIONATO E’ QUELLO DI ETTORE PRANDINI, "COCCO" DELL’EX COGNATO D’ITALIA LOLLOBRIGIDA E ORA VICINO A FORZA ITALIA, MA INVISO AL CLAN LA RUSSA, CHE COMANDA A MILANO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Luca Di Carmine per lettera43.it - Estratti

 

ETTORE PRANDINI

Il titolo dell’incontro è ambiziosissimo: “XXIII Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione”, organizzato da Coldiretti con la collaborazione dello studio The European House-Ambrosetti che si svolgerà a Roma, al Casino dell’Aurora Pallavicini, Palazzo Rospigliosi, martedì e mercoledì.

 

Roba da premio Nobel: si parlerà del «delicato equilibrio geopolitico mondiale, tra la minaccia dei dazi e l’impatto dei conflitti, il rischio dei cibi ultra formulati per la salute, la sfida della sostenibilità, della biodiversità e della tutela del made in Italy, fino alla Politica Agricola Comune», si legge sul sito di Coldiretti.

 

ETTORE PRANDINI GIORGIA MELONI

Padroni da casa, il presidente Ettore Prandini e il segretario generale Vincenzo Gesmundo. Chi ci sarà il primo giorno? Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia e delle Finanze; Guido Crosetto, ministro della Difesa; Tommaso Foti, ministro per gli Affari Europei, il Pnrr e le Politiche di Coesione; Matteo Renzi, presidente Italia Viva; Carlo Calenda, segretario nazionale Azione; Massimo D’Alema, presidente Fondazione Italianieuropei; Giulio Tremonti, presidente della Commissione Affari esteri e comunitari alla Camera. E poi Stefano Barrese, Catia Bastioli, Flavio Cattaneo, Carlo Cimbri, Teo Luzi, Marco Minniti, Fabrizio Palermo, Dario Scannapieco, Maurizio Martina, Federico Vecchioni, Luciano Violante, Matteo Zoppas.

ETTORE PRANDINI E GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSEgiorgetti prandiniettore prandini foto mezzelani gmt018ettore prandini foto mezzelani gmt069francesco lollobrigida ettore prandiniPrandini, Meloni, Gesmundo e Lollobrigida