25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
UNA PIOGGIA DI PETROLDOLLARI PER LAMINE YAMAL? – IL CLUB SAUDITA DELL'AL-HILAL, ALLENATO DA SIMONE INZAGHI, SAREBBE PRONTO A OFFRIRE 400 MILIONI DI EURO AL BARCELLONA PER IL 18ENNE SPAGNOLO – UNA CIFRA CHE POTREBBE SEGNARE IL PIÙ GRANDE TRASFERIMENTO NELLA STORIA DEL CALCIO MONDIALE – I CATALANI SMENTISCONO DI AVER RICEVUTO OFFERTE PER IL LORO BABY-FENOMENO...
Estratto da www.leggo.it
Offerta da record per Lamine Yamal. Il club saudita dell'Al-Hilal, con in panchina l'ex interista Simone Inzaghi, è pronto a pagare 400 milioni di euro per la stella del Barcellona, secondo le indiscrezioni raccolte da fichajes. Una cifra che potrebbe segnare il più grande trasferimento nella storia del calcio mondiale. A soli 18 anni, Lamine Yamal ha lasciato un segno indelebile nel Barcellona e nella nazionale spagnola.
[…] Questa offerta è storica non solo per la sua portata, ma anche per la sua durata: al giovane talento spagnolo verrebbe offerto un contratto di sette stagioni, anche se secondo quanto riferito il Barcellona avrebbe inizialmente rifiutato l'offerta, ribadendo la sua intenzione di tenere Lamine Yamal come elemento chiave del suo progetto sportivo.
Tuttavia, la pressione finanziaria e l'ambizione del giocatore potrebbero complicare questa situazione. Fonti vicine allo spogliatoio blaugrana indicano che Lamine Yamal è frustrato dalle critiche pubbliche del suo allenatore, Hansi Flick.
Il tecnico tedesco ha sottolineato la necessità di migliorare l'intensità e la concentrazione della squadra, che hanno portato a tensioni interne. Sebbene Flick abbia difeso il suo stile di gioco, alcuni giocatori, tra cui Yamal, hanno espresso il loro malcontento per la mancanza di supporto e comprensione. Questa situazione ha dato adito a speculazioni sulla possibile volontà di Lamine Yamal di lasciare il Barcellona se la situazione non dovesse migliorare. […]
CALCIO: VOCI SU MAXI-OFFERTA PER YAMAL, MA BARÇA SMENTISCE
(ANSA) - Si rincorrono voci di una maxi-offerta (400 milioni di euro) per Lamine Yamal dall'Arabia Saudita. Secondo il sito spagnolo Fichajes.net, specializzato nel calciomercaro, l'Al-Hilal allenato da Simone Inzaghi ha presentato un'offerta senza precedenti di 400 milioni, offrendo al giocatore un contratto di sette anni. Ma, interpellato da 'Marca', il Barcellona non solo ha smentito di aver ricevuto proposte per il suo 18enne fuoriclasse, ma ha fatto sapere che in ogni caso sarebbe pronto a respingerle, come ha già fatto in passato. A marzo dello scorso anno, il club catalano ha rifiutato un'offerta da 200 milioni di euro da parte del PSG.
lamine yamal e il padre
lamine yamal
sheila ebana e lamine yamal 1
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…