
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
“L’EGEMONIA CULTURALE DI FRATELLI D’ITALIA SI FERMA AL MAXXI” – “IL FOGLIO”: “LA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE DEL MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO ANDRÀ A MARIA BRUNI. LA GIORNALISTA È MOLTO APPREZZATA DA FORZA ITALIA. E IN PARTICOLARE ANTONIO TAJANI HA TRATTATO IN QUESTE SETTIMANE LA SUA PROMOZIONE…” – GIORGIA MELONI HA VOLUTO ACCONTENTARE (PER UNA VOLTA) IL VICEPREMIER AZZURRO…
Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it
L’egemonia culturale di Fratelli d’Italia s’è fermata al Maxxi. La presidenza della fondazione del Museo nazionale delle arti del XXI secolo andrà a Maria Bruni, già nel cda e attualmente facente funzione da quando Alessandro Giuli lo scorso settembre è diventato ministro della Cultura.
[…] La giornalista, dal lungo curriculum istituzionale ai tempi e non solo dell’ultimo governo Berlusconi, è molto apprezzata da Forza Italia. E in particolare Antonio Tajani ha trattato in queste settimane la sua promozione.
La pratica, finita sul tavolo di Giorgia Meloni, è destinata a chiudersi nelle prossime ore. La nomina formalmente spetterà a Giuli. Al di là del valore di Bruni c’è l’intenzione politica da parte di FdI di compensare così anche gli alleati. Sfuma la suggestione […] di nominare l’ “identitario” Angelo Mellone, spostandolo dalla Rai dove dirige il day time. Un’ideuzza nata in Via della Scrofa e subito morta […].
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…