NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
ignazio la russa daniela santanche 2003
Un pranzo faccia a faccia. Probabilmente decisivo. A quanto apprende il Fatto da fonti qualificate, oggi la ministra del Turismo Daniela Santanchè ha visto il presidente del Senato, Ignazio La Russa.
I due al Senato avrebbero parlato del futuro della ministra sempre più in bilico dopo il rinvio a giudizio a Milano per falso in bilancio. […] non è escluso che La Russa possa aver chiesto a Santanchè di fare un passo indietro.
Martedì infatti era stata la premier Giorgia Meloni a vedere a pranzo La Russa, protettore politico di Santanchè, e le aveva chiesto di convincere la ministra a lasciare il suo posto.
daniela santanche giorgia meloni
Santanchè […] ancora starebbe facendo resistenza. Nelle prossime ore però il passo indietro della ministra non è escluso. Dopo pranzo invece a Palazzo Chigi sono arrivati i due capigruppo di Fratelli d’Italia, Lucio Malan e Galeazzo Bignami, per vedere la premier. La versione ufficiale è che si sia parlato di concessioni autostradali ma è difficile crederlo.
DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI
ignazio la russa daniela santanche
daniela santanche giorgia melonidaniela santanche giorgia meloniignazio la russa e daniela santanche al concerto di elton john nel 2003
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…