
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
Carlo Tarallo per Dagospia
Non è stato proprio facilissimo, ma Dagospia è riuscita a entrare all'interno della nuova sede di Forza Italia, in piazza di San Lorenzo in Lucina, e a catturare le prime immagini di quello che sarà il nuovo "regno" di Silvio Berlusconi. E le attese non sono state tradite, in particolare rispetto alle mirabolanti voci che circolavano sul lussuoso salone destinato ad accogliere le riunioni plenarie del nuovo-vecchio partito del Banana. Lo sfarzo c'è e si vede!
Lavori ancora in corso (ma siamo ai dettagli): presto lo stato maggiore del partito traslocherà in questo edificio meraviglioso con vista sulla Roma antica, meno costoso (700mila euro l'anno di affitto) di quello di via dell'Umiltà , che costava quasi 3 milioni l'anno.
Forza Italia si accomoderà al secondo piano del prestigioso edificio, che sorge accanto alla basilica di San Lorenzo in Lucina, e avrà a disposizione circa 3.000 metri quadri (a via dell'Umiltà erano 1.500 in più). Oltre al salone (di circa 100 metri quadri) ci sono 60 stanze destinate ai dirigenti. A proposito: quanto spazio toccherà ad Angelino Alfano? Ah saperlo...
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…