DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
SALVINI, VINCEREMO LE ELEZIONI A MILANO, È UN MIO IMPEGNO
(ANSA) - MILANO, 01 FEB - "Sulle elezioni dell'autunno 2026 o primavera 2027 abbiamo già messo cuore e testa. Ci sono già diverse persone che si sono messe a disposizione della città, in politica e fuori, non faccio nomi che non è un calcio mercato. Saranno elezioni belle e decisive dove la Lega e il centrodestra torneranno a vincere in città. E' l'impegno che mi prendo. Prepariamoci a vincere le prossimi elezioni". Lo ha detto Matteo Salvini parlando in video collegamento ad un convegno sulla mobilità a Milano.
SALVINI, PER MILANO NON I RADICAL CHIC MA SICUREZZA E LAVORO
(ANSA) - MILANO, 01 FEB - "Non è con l'estensione dell'Area C, non è il classismo alla Sala dei radical chic del centro città che non vogliono che vengano a lavorare a Milano le persone che non hanno l'auto e adesso anche la moto ultimo modello. Noi daremo battaglia per il diritto alla mobilità, il diritto al lavoro e alla sicurezza". Così il leader della Lega Matteo Salvini ha sintetizzato la sua linea programmatica per le prossime elezioni comunali a Milano intervenendo in video collegamento ad un convegno sulla mobilità milanese organizzato dalla Lega.
SALVINI, A MILANO INSEGUONO I FUMATORI E NON PENSANO A SICUREZZA
(ANSA) - MILANO, 01 FEB - A Milano "si inseguono i fumatori col metro piuttosto che occuparsi di sicurezza. Penso al Corvetto, al Gratosoglio ma anche a piazza Duomo". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha criticato l'amministrazione comunale di Milano parlando in video collegamento ad un convegno sulla mobilità milanese. Alla sinistra, ha aggiunto, "lasciamo l'inseguimento dei fumatori, lasciamo gli occhi chiusi su quello che succede nelle case nelle periferie e insieme costruiamo la Milano del futuro".
MATTEO SALVINI BEPPE SALA - INAUGURAZIONE LINEA M4 METRO DI MILANO
SALA, SE SALVINI SI IMPEGNA CRESCONO NOSTRE CHANCE DI VITTORIA
(ANSA) - MILANO, 01 FEB - "Salvini dice che la Lega vincerà le prossime elezioni a Milano. Non lo so, è possibile". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, replica al leader della Lega Matteo Salvini che ha sostenuto che il centrodestra tornerà a vincere le comunali del 2027. "Da parte mia spero che Salvini si impegni in prima persona nella campagna elettorale che verrà - aggiunge il sindaco - così cresceranno le nostre possibilità di rivincere".
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…