
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Alberto Dandolo & Berto Evitandolo per Dagospia
IL PM DI MILANO FRANCESCO GRECO AL CELLULARE
1 - In giro si dice che Salvini abbia delle belle gatte da pelare sotto la Madonnina. Prima fra tutte quella di Radio Padania, che starebbe ancora una volta sull’orlo del baratro. Anzi, c’è già chi dice che si sarebbe comprato tutte le licenze Lorenzo Suraci, editore di Rtl. Chi vivrà vedrà se Radio Padania morirà o no.
2 - Si mormora che il nuovo procuratore capo di Milano Greco abbia sul tavolo un dossier che può far tremare la più grande multiutility del nord. Quale? Qualche indizio: ha investimenti in Montenegro e una causa plurimilionaria con aziende della galassia Renzi.
ISABELLA VOTINO E ROBERTO MARONI jpeg
3 - Gira voce che in Regione Lombardia i grillini guardino un po’ spaventati i neoeletti in Comune. Si prevedono scintille a breve tra Gianluca Corrado e Patrizia Bedori, ovvero l’ex candidato 5 Stelle e l’ex-ex candidata 5 Stelle.
4 - Si dice che l’uomo più potente di Sala, oggi, si chiami Gianni Confalonieri. Era potentissimo anche con Pisapia. Per la serie: certe cose non cambiano mai.
5 - Sapete che in Regione Lombardia gira voce che si stia preparando la bufera (l’ennesima) sulla coppia Carrarini-Votino? Le due amazzoni maroniane sono un po’ in difficoltà, al punto che sarebbe in grande ascesa la stella di Giacomo Ciriello, il capo di gabinetto dell’ex ministro degli Interni.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…