romano prodi giorgia meloni

“IL CASO CECILIA SALA? MELONI SI È FATTA UN OBIETTIVO PERSONALE. QUANDO HO LIBERATO MASTROGIACOMO MICA HO AVUTO IL SOCCORSO DEGLI STATI UNITI. TUTTO IL PAESE HA AGITO” - ROMANO PRODI ROMPE LA GRANCASSA DI PROPAGANDA SULLA LIBERAZIONE DELLA 29ENNE DETENUTA A TEHERAN: “IL MINISTRO DEGLI ESTERI ALLORA È STATO MOLTO ATTIVO, ADESSO NON LO SO. GIORGIA MELONI E' STATA COSI' CATTIVA CON ME, FORSE PERCHE' HO DETTO CHE ERA OBBEDIENTE. MA OBBEDIENTE ERA POCO: ORA E' OBBEDIENTE DUE VOLTE, A TRUMP E A MUSK, QUINDI DUE VOLTE OBBEDIENTE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ROMANO PRODI GIORGIA MELONI - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE

CASO SALA: PRODI, IO LIBERATO MASTROGIACOMO SENZA SOCCORSO USA

 (LaPresse) - "Quando io ho liberato Mastrogiacomo mica ho avuto il soccorso degli Stati Uniti. Tutto il Paese ha agito. Meloni si è fatta un obiettivo personale. Il ministro degli Esteri allora è stato molto attivo, adesso non lo so. E' stata una gran bella cosa, ma per favore mettiamola in un contesto". Così Romano Prodi intervenendo a Omnibus su La7, tornando sulla liberazione della giornalista italiana Cecilia Sala.

 

GOVERNO: PRODI,MELONI CATTIVA CON ME MA OBBEDISCE A MUSK E TRUMP

(AGI) - Roma, 17 gen. - "E' stata cosi' cattiva con me, non ho capito perche'... perche' ho detto che era obbediente? Ma obbediente era poco... ora e' obbediente due volte, a Trump e a Musk, quindi due volte obbediente". L'ex premier Romano Prodi a Omnibus su La7 ribadisce il concetto espresso sulla presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

ROMANO PRODI GIORGIA MELONI - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE

 

"Avete mai sentito la presidente del Consiglio dire a Francia e Germania mettiamoci assieme a fare un sistema comune di difesa? L'euro non l'abbiamo mica fatto con l'unanimita', ma Meloni non ha quest'idea...", osserva Prodi, secondo il quale le strade, ad esempio su Starlink, sono due: "O vado con Starlink o l'Europa trova una sua Starlink, io mi aspettavo uno scatto d'orgoglio europeo". Poi, certo "farei l'accordo con Musk se tutta l'Europa fosse cogestore... Musk ci presenta il futuro ma noi affidiamo il nostro futuro agli altri o ce lo costruiamo noi? Abbiamo il dovere politico di costruire il nostro futuro...", conclude Prodi.

ROMANO PRODI GIORGIA MELONI - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE