bobotv bobo tv cassano adani vieri ventola

"CARO CASSANO, TI DEVI SOLO VERGOGNARE. NON PERMETTERTI DI NOMINARE MIA MADRE!" - BOBO VIERI ATTACCA "FANTANTONIO" RISPONDENDO A UNA VECCHIA INTERVISTA IN CUI IL 42ENNE BARESE MALIGNAVA: "VIERI PENSAVA DI ESSERE IL MIGLIORE. ORA S'ATTACCA AL CAZZO. NON LO SEGUE NEANCHE SUA MADRE" - A PIÙ DI UN ANNO DALL'ADDIO DI ADANI, VENTOLA E CASSANO ALLA "BOBOTV", A CAUSA DEI DISSIDI CON IL BOMBER, CONTINUANO A VOLARE STRACCI TRA GLI EX AMICI - L'ULTIMA FUCILATA E' DI LELE ADANI: "NOI INTERROMPIAMO UN PERCORSO PRECEDENTE PER TRADIMENTO E INFAMIA. CI SONO STATE NASCOSTE TANTE COSE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. ADANI ATTACCA VIERI: "TRADIMENTO E INFAMIA, RINGRAZIO DI UNA COSA..."

bobotv 2

Da www.calcionapoli24.it

 

Lele Adani nel suo podcast con Ventola e Cassano a Viva el Futbol svela un retroscena di ciò che è realmente accaduto con Bobo Vieri che ha rotto l'amicizia e sancito l'addio dalla Bobo TV:

"Noi interrompiamo un percorso precedente per tradimento e infamia. Non l'avremmo mai interrotto, perché quando sposiamo una causa mettiamo dentro il sentimento e lì cera l'amicizia.

 

bobo tv 2

Poi però questo ci è stato impedito, ci sono state nascoste tante cose e siamo stati trattati come collaboratori. Io col senno di poi ringrazio che sono venute fuori col tempo cose sgradevoli ma questa è la vita e spesso ci sono cose che non puoi governare. Devi saper ricevere anche negativamente da uomo certe cose, noi abbiamo fatto leva sulla nostra amicizia."

2. VIERI CONTRO CASSANO, "VERGOGNATI, NON PARLARE DI MIA MADRE"

bobotv 1

 (ANSA) - Continuano a essere tesissimi i rapporti tra gli ex protagonisti della BoboTV. Nei giorni scorsi Antonio Cassano aveva attaccato il programma di Christian Vieri affermando che oggi non lo segue neanche sua madre.

 

Una frase pesante, per la quale è arrivata la dura risposta dell'ex giocatore dell'Inter: "Caro Cassano, ti devi solo vergognare - è esploso Vieri su Instagram -. Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati". Soltanto pochi giorni fa Cassano aveva parlato di Rafa Leao definendolo un giocatore "farlocco e senza c...oni", con il portoghese che aveva ribattuto dandogli del pagliaccio.