DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
PROFESSIONE CANDIDATO: E PER L'ENNESIMA VOLTA, IL COMPAGNO MARCO RIZZO PARTI’ PER SUONARE E FINI’ SUONATO! DAL 2009 L’EX EUROPARLAMENTARE COMUNISTA SI E’ CANDIDATO DIECI VOLTE SENZA RIUSCIRE AD ESSERE ELETTO (L’ULTIMA BOCCIATURA E’ IN VENETO). RIZZO VA ALLA RICERCA DI COMODI ALIBI (“L’ASTENSIONE E' CRESCENTE”) MA LA SUA INSISTENZA SCONFINA NELL’ACCANIMENTO - PERCHE’ NON MOLLA LA POLITICA E CONCENTRA LE SUE ENERGIE SUL SUO RUOLO DA TOMBEUR DE FEMMES? DEL RESTO, COME RACCONTO’ A “LA ZANZARA” NELLA SUA VITA HA AVUTO CENTINAIA DI DONNE E UNA VOLTA SI E’ FATTO 4 GIORNALISTE IN UN GIORNO SOLO...
Dal profilo Facebook di Marco Rizzo
Il dato principale di queste elezioni regionali è l’astensione crescente. La maggioranza degli Italiani non va più a votare: il nuovo presidente del Veneto, Stefani, pur vincendo col 65% dei voti, rappresenta solo 1 su veneto 4 e così è in Campania e Puglia. Questa è obiettivamente una delegittimazione democratica della pessima classe dirigente della politica.
Il sistema è in forte crisi, ma non è ancora vicino al cambiamento, perché non viene percepita una reale proposta alternativa.
Noi ci stiamo lavorando, pur con tempi ravvicinati e con strumenti ancora inadeguati.
Il mio risultato in Veneto, come candidato di DSP, oltre 20.000 voti, risulta ancora modesto rispetto agli obiettivi di cambiamento che ci siamo prefissi. Ma siamo sulla strada giusta.
I nostri tre ultimi ravvicinati risultati ci danno in lenta crescita, dallo 0,8% delle Marche all’1 della Calabria, all’1,1 oggi in Veneto.
Una ulteriore conoscenza del nostro progetto ed un maggiore radicamento nel territorio, con l’iscrizione a DSP, uniti al coinvolgimento di persone di valore e con un progetto serio per l’Italia in ogni settore, non potrà che sedimentarsi all’alba del Congresso Nazionale che si svolgerà a Roma sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio 2026. Il Sovranismo Popolare è la nostra frontiera. Convinceremo con la forza delle idee e col protagonismo nei territori. Marco Rizzo.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…