DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
1- BIENNALE VENEZIA: GALAN SCEGLIE GIULIO MALGARA PER LA PRESIDENZA...
(Adnkronos) - Giulio Malgara, presidente e ad di 'Chiari & Forti', a quanto si apprende, e' stato scelto dal ministro dei Beni culturali, Giancarlo Galan come successore di Paolo Baratta alla guida della Biennale di Venezia.
Malgara e' presidente e amministratore delegato di 'Chiari & Forti S.p.A.', la societa' concentrata nel settore alimentare e acquisita nel 1995. Presidente onorario di Upa, l'associazione che raggruppa le 500 maggiori societa' industriali e commerciali che investono in pubblicita', di cui e' stato presidente per 23 anni, Malgara ha anche guidato Audipress ed e' presidente di Auditel fin dal 1984. Cavaliere del Lavoro dal 1990, Malgara ha ottenuto la laurea honoris causa in Economia aziendale nel settembre del 2002 dall'Universita' Ca' Foscari di Venezia.
2 - BIENNALE: GALAN RINGRAZIA BARATTA, A MALGARA INCARICO IN CONTINUITA'...
(ANSA) - Il ministro dei beni culturali, Giancarlo Galan, ha avviato oggi le procedure per la nomina del Cavaliere del Lavoro Giulio Malgara quale nuovo Presidente della Fondazione la Biennale di Venezia.
Lo conferma il ministero dei beni culturali. Il ministro, si sottolinea nel comunicato, ''ringrazia sentitamente l'ingegner Paolo Baratta per la preziosa opera svolta nel corso degli otto anni trascorsi alla guida della piu' prestigiosa istituzione culturale italiana, ricordando i successi conseguiti nel recupero delle sedi storiche della Biennale, nel rilancio della Mostra del Cinema e dei settori dello spettacolo dal vivo oltre a quelli dell'architettura e delle arti visive. Il ministro augura al dottor Malgara ogni successo nel delicato compito che gli e' stato affidato, nel segno della continuita' con l'opera del suo predecessore''.
Giancarlo Galan
GIULIO MALGARA
Paolo Baratta
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…