agam berger hamas rilascio ostaggi ostaggio israeliano gaza

LA PROPAGANDA DI HAMAS SEGNA UN ALTRO PUNTO – PER IL RILASCIO DELLA SOLDATESSA ISRAELIANA AGAM BERGER, I TERRORISTI PALESTINESI METTONO IN SCENA IL SOLITO SHOW: CIRCONDATI DA ALI DI FOLLA, CON I PICKUP E LE DIVISE TIRATE A LUCID, FANNO SALIRE L’OSTAGGIO SU UN PALCO PER LA CONSEGNA DEL CERTIFICATO DI LIBERAZIONE – IL MESSAGGIO È SEMPRE IL SOLITO: SIAMO PIÙ FORTI DI PRIMA, E I CIVILI STANNO CON NOI (SU QUESTO, NON CI SONO MAI STATI DUBBI) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

il rilascio della soldatessa israeliana , ostaggio di hamas

La soldatessa israeliana Agam Berger in mezzo alle rovine e i palazzi distrutti, mentre le civili Arbel Yehoud e Gadi Mozes davanti alle rovine dell’abitazione che fu di Yahva Sinwar, a Khan Younis. Hamas a scelto luoghi simbolo per il nuovo scambio di ostaggi con Israele nell’ambito dell’accordo che è alla base della tregua.

 

La militare è stata consegnata alla Croce Rossa a Jabalia, nel nord della Striscia di Gaza, le altre due donne invece sono ancora nelle mani dei guerriglieri ma sono terminati i preparativi per il loro rilascio. Non è chiaro dove verranno, invece, consegnati i cinque ostaggi thailandesi, forse a Beit Lahia.

 

 

 

la soldatessa israeliana agam berger con il certificato di liberazione in mezzo ai miliziani di hamas

Prima della liberazione, Berger è stata fatta salire su un palco davanti ad una folla riunita per l’occasione, come per i precedenti rilasci. Vestita con una tuta verde che richiama la divisa Idf, sottolinea il Times of Israel, circondata da uomini di Hamas armati e con il volto coperto, la giovane ha salutato con un gesto della mano la folla prima di essere accompagnata al mezzo della Croce Rossa venuta a prelevarla.

la soldatessa israeliana agam berger con il certificato di liberazione in mezzo ai miliziani di hamas 1la soldatessa israeliana agam berger con il certificato di liberazione in mezzo ai miliziani di hamas la parata di hamas per il rilascio delle soldatesse israeliane karina ariev e daniella gilboa rilasciate dai miliziani di hamasfunzionari della croce rossa sul palco di hamas a gaza city per firmare la liberazione delle soldatesse israelianeMILIZIANI DI HAMAS - RILASCIO DI QUATTRO SOLDATESSE ISRAELIANEla parata di hamas per il rilascio delle soldatesse israelianeAriev, Daniella Gilboa, Naama Levy e Liri Albag - LE QUATTRO SOLDATESSE ISRAELIANE RILASCIATE DA HAMAS nuove leve di hamas crescono