
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
mister putin puo pulire il mondo due volte piu velocemente
Il giornale russo “Trust” riporta che un deputato ha presentato alla Duma di Stato un progetto di legge per espandere la grandezza russa attraverso lo sperma di Putin.
«L’essenza della mia proposta è semplice» spiega Yelena Borisovna Mizulina, Presidente della Commissione Parlamentare per le donne, i bambini e la famiglia «Ogni cittadina russa potrà ricevere via posta il materiale genetico del Presidente, rimanere incinta di lui, e avere un figlio. Queste madri riceveranno agevolazioni dal Governo».
putin e il gasdotto south stream
Continua, presumendo che i nascituri siano maschi: «Dopo la nascita del bambino, lo faremo crescere in istituti speciali che somigliano alle scuole Suvorov allo scopo di renderlo leale alla madrepatria e al Presidente della Federazione Russa». La scuola Suvorov è una sorta di collegio miliare.
Prosegue la Mizoulina: «I bambini nati dal Presidente russo in futuro formeranno l’élite politica e militare della nazione». Secondo il deputato, una simile misura contribuirà a migliorare la situazione demografica e ad educare la popolazione allo spirito patriottico.
a mosca tutti con le magliette di putin
VLADIMIR PUTIN E ALINA L ATLETA MOLTO AMATA
Putin e il cavallo goloso
VLADIMIR PUTIN E ALINA KABAYEVA
La Mizulina è anche sostenitrice della “Dima Yakovlev Law” e di altre leggi che vietano agli americani di adottare bambini russi. Recentemente ha anche consigliato agli ebrei russi di lasciare il paese perché: «Abbiamo già abbastanza problemi”. Ha anche proibito i rapporti sessuali nei territori della Repubblica di Crimea e Sebastopoli. Per fortuna quella legge non è passata.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…