putin

LO SPERMA DI PUTIN PER I VOSTRI BAMBINI! - PROPOSTA CHOC DI UNA DEPUTATA RUSSA: “OGNI CITTADINA RUSSA RICEVERA’ IL MATERIALE GENETICO DEL PRESIDENTE VIA POSTA. LO USERA' PER FECONDARSI E I FIGLI CHE NASCERANNO FORMERANNO L’ELITE MILITARE E POLITICA DEL NOSTRO PAESE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mister putin puo pulire il mondo due volte piu velocementemister putin puo pulire il mondo due volte piu velocemente

da http://observer.com

 

Il giornale russo “Trust” riporta che un deputato ha presentato alla Duma di Stato un progetto di legge per espandere la grandezza russa attraverso lo sperma di Putin.

 

«L’essenza della mia proposta è semplice» spiega Yelena Borisovna Mizulina,  Presidente della Commissione Parlamentare per le donne, i bambini e la famiglia «Ogni cittadina russa potrà ricevere via posta il materiale genetico del Presidente, rimanere incinta di lui, e avere un figlio. Queste madri riceveranno agevolazioni dal Governo».

putin e il gasdotto south streamputin e il gasdotto south stream

 

Continua, presumendo che i nascituri siano maschi: «Dopo la nascita del bambino, lo faremo crescere in istituti speciali che somigliano alle scuole Suvorov allo scopo di renderlo leale alla madrepatria e al Presidente della Federazione Russa». La scuola Suvorov è una sorta di collegio miliare.

 

Prosegue la Mizoulina: «I bambini nati dal Presidente russo in  futuro formeranno l’élite politica e militare della nazione». Secondo il deputato, una simile misura contribuirà a migliorare la situazione demografica e ad educare la popolazione allo spirito patriottico.

a mosca tutti con le magliette di putina mosca tutti con le magliette di putin

 

VLADIMIR PUTIN E ALINA L ATLETA MOLTO AMATA VLADIMIR PUTIN E ALINA L ATLETA MOLTO AMATA Putin e il cavallo goloso Putin e il cavallo goloso VLADIMIR PUTIN E ALINA KABAYEVA VLADIMIR PUTIN E ALINA KABAYEVA

La Mizulina è anche sostenitrice della “Dima Yakovlev Law” e di altre leggi che vietano agli americani di adottare bambini russi. Recentemente ha anche consigliato agli ebrei russi di lasciare il paese perché: «Abbiamo già abbastanza problemi”. Ha anche proibito i rapporti sessuali nei territori della Repubblica di Crimea e Sebastopoli. Per fortuna quella legge non è passata.