volodymyr zelensky vladimir putin steve witkoff marc fogel donald trump

LA PROPOSTA DI ZELENSKY DI DIMETTERSI, IN CAMBIO DELL’ADESIONE UCRAINA ALLA NATO, È SPOMPA. PER CAPIRLO BASTA SENTIRE QUELLO CHE HA DETTO STEVE WITKOFF, INVIATO SPECIALE PER IL MEDIO ORIENTE E UOMO DEI NEGOZIATI DI TRUMP (È STATO IL PRIMO A VOLARE A MOSCA): “LA GUERRA È STATA ‘PROVOCATA. QUESTO NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE È STATA PROVOCATA DALLA RUSSIA. ALLORA C'ERANO CONVERSAZIONI SULLA POSSIBILITÀ CHE L'UCRAINA ENTRASSE NELLA NATO. QUESTO È DIVENUTO UNA MINACCIA PER I RUSSI” – “L’ACCORDO SUI MINERALI SARÀ FIRMATO IN SETTIMANA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Articoli correlati

FLASH - ZELENSKY:PRONTO A DIMETTERMI IMMEDIATAMENTE IN CAMBIO DELL'ADESIONE DELL'UCRAINA ALLA NATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inviato Trump, guerra Ucraina è stata provocata, deve finire

(ANSA) - La guerra è stata "provocata. Questo non significa necessariamente che è stata provocata dalla Russia. Allora c'erano conversazioni sulla possibilità che l'Ucraina entrasse nella Nato. Questo è divenuto una minaccia per i russi". Lo ha detto l'inviato di Trump per il Medio Oriente Stebe Witkoff in un'intervista a Cnn. "La guerra, a prescindere da chi l'ha iniziata, deve finire. Il presidente vuole essere un pacificatore", ha aggiunto.

 

Inviato Trump, accordo sui minerali con Kiev in settimana

(ANSA) - L'inviato di Donald Trump per il Medio Oriente, Steve Witkoff, si attende che l'accordo sui minerali con l'Ucraina sia firmato in settimana. Lo afferma lo stesso Witkoff in un'intervista a Cnn