mercato schiave isis sotto al parlamento inglese

PROTESTA CHOC A LONDRA - MANIFESTANTI CURDI INSCENANO PER LE STRADE E SOTTO AL PARLAMENTO IL MERCATO DELLE SCHIAVE DELL’ISIS, METTENDO ALL’ASTA LE DONNE INCATENATE E VENDENDOLE AI PASSANTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.newsweek.com

 

PROTESTA CURDA CONTRO ISIS A LONDRAPROTESTA CURDA CONTRO ISIS A LONDRA

La trovata è controversa. Alcuni manifestanti curdi sono scesi in piazza a Londra per richiamare l’attenzione sul commercio delle schiave perpetrato dall’Isis, si sono vestiti da terroristi e hanno portato in giro per Leicester Square, Downing Street e sotto al Parlamento, un gruppo di donne coperte e incatenate, mettendole all’asta pubblicamente e chiedendo ai passanti di fare un’offerta.

MESSA IN SCENA DEL MERCATO DELLE SCHIAVE ISISMESSA IN SCENA DEL MERCATO DELLE SCHIAVE ISIS

 

Dal megafono urlavano: «Ecco cosa succede ogni giorno in Siria e in Iraq». Il finto battitore d’asta gridava: «Vendiamo donne cristiane, donne musulmane, donne di Kobani, donne di Mosul! Ecco, questa quattordicenne è pura, è vergine vi assicuro».

 

L’anonimo portavoce della protesta spiega: «Volevamo dimostrare che questo può accadere a Londra, non è un mito. Gli inglesi devono svegliarsi e capire che l’Isis sta seminando terrore ed è un pericolo per l’umanità».

 

MERCATO SCHIAVE ISIS SOTTO AL PARLAMENTO INGLESEMERCATO SCHIAVE ISIS SOTTO AL PARLAMENTO INGLESE

I manifestanti hanno trovato qualche ostilità fra la folla e la polizia è intervenuta, ma non ci sono stati arresti.