
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
PUR DI OTTENERE QUALCOSA IN CAMBIO, FEDEZ ANDREBBE PURE ALLA SAGRA DI PORCHETTA DI ARICCIA – IL RAPPER, IN PASSATO VICINO AI 5 STELLE, VOLEVA INVITARE MAURIZIO GASPARRI (CON CUI C’ERANO STATE POLEMICHE E MINACCE DI QUERELE IN PASSATO) AL SUO PODCAST “PULP”, FORZA ITALIA HA DATO L'OK MA IN CAMBIO GLI HA CHIESTO DI ANDARE SABATO OSPITE AL CONGRESSO DEI GIOVANI AZZURRI. PROPOSTA ACCETTATA AL VOLO - QUEL VECCHIO INCONTRO TRA FEDEZ-FERRAGNI E SILVIO BERLUSCONI IN UN RISTORANTE MILANESE (“PIÙ FAMOSO DI VOI CI SONO SOLO IO”, DISSE IL CAVALIERE)…
Matteo Pucciarelli per "la Repubblica" - Estratti
Dalle vecchie canzoni antisistema — una “donata” al M5S dei tempi di Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e Dario Fo, titolo: Non sono partito — al congresso dei giovani di Forza Italia. Per Fedez, ospite clou dell’evento, è una svolta, una delle tante della sua vita.
L’appuntamento è per sabato mattina al Palazzo dei congressi dell’Eur a Roma, dove i 650 delegati del movimento giovanile azzurro eleggeranno come segretario Simone Leoni, 24 anni, successore del deputato Stefano Benigni, nel frattempo eletto vicesegretario del partito.
Il rapper voleva invitare Maurizio Gasparri al suo podcast Pulp ,e la risposta di Fi è stata: va bene, ma in cambio vieni ospite dai giovani. Proposta accettata al volo.
MAURIZIO GASPARRI COME FEDEZ - MEME
«Con lui riusciamo ad accedere ad un grande pubblico», dice Benigni. Verranno anche mostrate delle clip a sorpresa: un vecchio incontro tra Fedez e Silvio Berlusconi in un ristorante milanese («Più famoso di voi ci sono solo io», disse il Cavaliere). Correva l’anno 2022, non era già più il Federico Lucia vicino ai 5S , ma un personaggio dello spettacolo più che mai glamour grazie al matrimonio con Chiara Ferragni.
«In passato con lui abbiamo avuto anche delle polemiche», ricordava ieri soddisfatto Gasparri. In realtà anche di più: promesse di querele del senatore, «se non lo pagassimo con i nostri soldi da 10 anni mi farebbe anche ridere». replicò il rapper. «Lui disse che voleva da me 100 mila euro e io replicai che pretendevo 500 mila euro, poi gli avvocati si sono incontrati rinunciando alla reciproche denunce», fu la conclusione della faccenda.
E ora? «È maturato: Fedez ha trattato molto il tema del disagio giovanile, ha fatto canzoni su questi temi ed i giovani hanno delle curiosità.
(...)
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…