obama

PURE LE "BARBIE" CONTRO OBAMA - LA BONISSIMA PRESENTATRICE TOMI LAHREN ATTACA LA POLITICA ANTI-ISIS DI DEL PRESIDENTE DEFINENDOLA "MOSCIA", E IL VIDEO FA IL BOOM SU YOUTUBE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Kelly McLaughlin  per http://www.dailymail.co.uk/

 

tomi lahren studiotomi lahren studio

Lanciare merda su qualcuno paga (quasi) sempre. Vedi il caso di Tomi Lahren, una giovane presentatrice americana che ha sputtanato la politica anti-terrorismo di Obama durante una trasmissione sul canale "One American News", ottenendo oltre 750,000 visualizzazioni su Youtube.

 

 

tomi lahren 1tomi lahren 1

La Lahren, 22 anni, ha criticato l'amministrazione del presidente Usa definendola "moscia, condotta in punta di piedi e favorevole ai jihadisti". L'appassionato monologo è andato in onda venerdì, circa 24 ore dopo l'attacco terroristico alle basi militari di Chattanooga in cui hanno perso la vita quattro marines americani.

 

L'attentato era stato messo a segno da Mohammad Abdulazee, un fedele musulmano di 24 anni, poi ucciso dalle forze dell'ordine. La Lahren, nata in una famiglia di marines conservatori, ha commentato la vicenda dicendo che "l'islam radicale non è più l'eccezione ma la regola e che i moderati di ieri sono i terroristi di oggi".

 

tomi e amichetomi e amiche

L'accorato discorso della ragazza è stato immediatamente ripreso dai media provocando una valanga di commenti: "Molti dicono che sembro una Barbie e una porno star - dice Tomi - ma in realtà ho iniziato come stagista e ho lavorato duro fino ad ottenere il mio show. Non voglio imitare i giornalisti del network conservatore Fox News, solo essere me stessa".

obamaobamamuhammad abdulazeezmuhammad abdulazeezlahern giornalitalahern giornalita