roma city doumbia cucchiaio

DOUMBIA, PROVA CON LA FORCHETTA! LA ROMA PERDE AI RIGORI CONTRO IL CITY, L’ATTACCANTE IVORIANO PROVA IL CUCCHIAIO, LO SBAGLIA E IL PORTIERE LO INSULTA - COLE, ERRORE E POLEMICHE: IERI AVEVA DETTO CHE A ROMA PUO’ ANDARE IN DISCOTECA SENZA PROBLEMI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. IL RIGORE DI DOUMBIA - VIDEO

Da corriere.it

 

 

2. GARCIA: "ROMA SICURA DI SÉ". PJANIC: "VOGLIO REGALARE LO SCUDETTO A TOTTI"

Chiara Zucchelli per “gazzetta.it”

ROMA CITY DOUMBIAROMA CITY DOUMBIA

 

Mentre sui social network vengono presi di mira Cole e Doumbia per gli errori contro il City (l’inglese paga anche le dichiarazioni di ieri, quando ha detto che a Roma può andare in discoteca senza problemi), Rudi Garcia vede il bicchiere mezzo pieno e apprezza la rimonta della sua squadra contro gli inglesi: "Sono contento della reazione avuta, abbiamo pagato degli errori individuali.

 

La squadra mentalmente è forte e sicura di sé, mi è piaciuta molto la reazione del secondo tempo anche se aver giocato bene contro il Real forse ci ha fatto pensare, all’inizio, di essere arrivati. E questo è sbagliato".

 

DZEKO E MERCATO — A Garcia, poco soddisfatto del campo (“non era adeguato a una partita di questo livello, l’errore di Cole si spiega anche così”), restano negli occhi i gol di Pjanic e Ljajic e, soprattutto, la prestazione del bosniaco: “Quando non ha problemi fisici, come accaduto negli ultimi 4 mesi della scorsa stagione, si può esprimere a questi livelli”. Da un bosniaco all’altro, Garcia non si sbilancia su Dzeko: “Cerchiamo tre giocatori in 3 ruoli, mi sento sempre con Sabatini per migliorare la rosa in vista della prossima stagione”.

ROMA CITY HARTROMA CITY HART

 

PJANIC E LO SCUDETTO — Su Dzeko a parlare, ancora una volta, è stato proprio Pjanic, che in un’intervista a Fox Australia ha ribadito: “Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, gli ho parlato, lui è un calciatore importante che può darci tanto”. Sul suo, di futuro, Pjanic ha invece ammesso che nel calcio di oggi non ci sono certezze: “Ma io qui mi trovo bene e sono felice, anche perché la Roma sta facendo di tutto per costruire una squadra ancora più forte.

 

ROMA CITY 2ROMA CITY 2ROMA CITY 5ROMA CITY 5

La Juve la scorsa stagione ha vinto il campionato anche perché ha saputo affrontare meglio i momenti di pressione, quest’anno siamo motivati per provare a vincerlo noi”. Nel caso, Pjanic avrebbe già la dedica: “Speriamo di poter vincere anche per regalare lo scudetto a Totti, quando c’è lui in campo è tutto più facile”.