QUEL GRAN FIGLIO DI PUTIN - GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO - VLADIMIR SI ESPONE PER DIFENDERE SILVIO NEL MOMENTO DI MASSIMO SPUTTANAMENTO MEDIATICO: “È UNO STATISTA E LO CRITICANO PER IL SUO ATTEGGIAMENTO PARTICOLARE SUL SESSO SOLO PER INVIDIA” (E LUI SÌ CHE NE SA QUALCOSA)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - PUTIN, SUL SESSO LO CRITICANO PER INVIDIA...
(ANSA)
- "Anche se criticano ogni tanto Berlusconi per il suo atteggiamento particolare sul sesso, e lo fanno soprattutto per invidia, lui in questa situazione difficile (di crisi internazionale, ndr) si è rivelato come un uomo di stato responsabile": lo ha detto il premier russo Vladimir Putin nel suo intervento di apertura del Forum internazionale degli investimenti in corso a Soci, sulle rive del Mar Nero.

2 - BERLUSCONI STATISTA, HA PRESO DECISIONI DIFFICILI
(ANSA)
- Il primo ministro russo Vladimir Putin ha espresso oggi apprezzamento per la capacità del premier Silvio Berlusconi di affrontare la crisi prendendo "decisioni difficili ma necessarie", rivelandosi così "uomo di Stato responsabile nel pieno senso di questa parola". Putin ha parlato aprendo il forum degli investimenti di Soci, in Russia.

"Berlusconi ha preso decisioni difficili ma necessarie", ha proseguito Putin parlando della crisi. "Io guardavo e mi rallegravo per lui", ha aggiunto. "Sì, è chiaro che a molti non piace, ma non c'é un'altra via d'uscita, tutti capiscono che cosa bisogna fare in questa situazione, ma non tutti hanno il coraggio per prendere queste decisionì, ha concluso.

 

Berlusconi e PutinBerlusconi e PutinBerlusconi e Putin