
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“LA RUSSIA È PRONTA A FACILITARE SOLUZIONI PER L'ESPORTAZIONE SENZA OSTACOLI DEL GRANO” – PUTIN HA DISCUSSO DELLA SITUAZIONE IN UCRAINA CON MACRON E SCHOLZ MA AVVISA GLI STATI UNITI: “LA FORNITURA DI ARMI ALL'UCRAINA DA PARTE DELL'OCCIDENTE RISCHIA DI CREARE A UNA ULTERIORE DESTABILIZZAZIONE. SIAMO PRONTI ALLA RIPRESA DEL DIALOGO CON KIEV…” – I RUSSI PENSANO A UN PROCESSO DI NORIMBERGA PER I MILITARI DEL BATTAGLIONE AZOV
PUTIN A MACRON E SCHOLZ, PRONTI A SOLUZIONE EXPORT GRANO
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso della situazione in Ucraina con il presidente francese Emmanuel Macron e con il cancelliere tedesco Olaf Scholz. Lo fa sapere il Cremlino, precisando che il leader russo ha spiegato che la Russia è pronta a facilitare soluzioni per l'esportazione senza ostacoli del grano. incluso quello ucraino, dai porti sul Mar Nero.
PUTIN METTE IN GUARDIA L'OCCIDENTE, BASTA ARMI A KIEV
(ANSA) - "La fornitura di armi all'Ucraina da parte dell'Occidente rischia di creare auna ulteriore destabilizzazione": lo afferma il presidente russo Vladimir Putin.
PUTIN A MACRON E SCHOLZ, PRONTI A RIPRESA DIALOGO CON KIEV
(ANSA) - "La Russia è pronta a riprendere il dialogo con l'Ucraina": lo ha detto, secondo quanto rende noto il Cremlino citato da Interfax, il presidente russo Vladimir Putin nel corso della telefonata col presidente francese Emmanuel Macron e il cancelliere tedesco Olaf Scholz.
PUTIN A MACRON E SCHOLZ, PRONTI A RIPRESA DIALOGO CON KIEV
(ANSA) - "La Russia è pronta a riprendere il dialogo con l'Ucraina": lo ha detto, secondo quanto rende noto il Cremlino citato da Interfax, il presidente russo Vladimir Putin nel corso della telefonata col presidente francese Emmanuel Macron e il cancelliere tedesco Olaf Scholz. "Vorrei chiarire che l'interazione tra Russia e Stati Uniti in quanto parti dell'attuale New START non è stata interrotta. L'esame delle questioni relative alla sua attuazione continua nei formati specifici previsti a tal fine, è in corso lo scambio dei dati e delle notifiche necessari. Prevediamo che tali sforzi continueranno fino alla data di scadenza del Trattato, che è stata prorogata a febbraio 2026", ha affermato Yermakov.
la resa del battaglione azov 2
RUSSI PENSANO A UNA NORIMBERGA PER I MILITARI AZOV
(ANSA) - Un tribunale in stile Norimberga per processare i militari ucraini evacuati dall'acciaieria Azovstal. E' il progetto a cui stanno pensando i russi in alternativa allo scambio di prigionieri e che servirebbe, tra l'altro, a giustificare l'invasione dell'Ucraina ai fini della 'denazificazione' ripetutamente invocata da Mosca. "Stiamo progettando di organizzare un tribunale internazionale sul territorio della repubblica" ha affermato Denis Pushilin, leader della Repubblica popolare di Donetsk, riporta il Guardian.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…