
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“PUTIN NON È PRONTO ALLA PACE, MA CON L’AIUTO DI TRUMP POSSIAMO PORRE FINE ALLA GUERRA” – ZELENSKY SI ATTOVAGLIA A PRANZO ALLA CASA BIANCA CON IL TYCOON E INVOCA UN CESSATE IL FUOCO – “SIAMO DISPONIBILI A QUALSIASI DI FORMATO DI NEGOZIATO PER ARRIVARE ALLA PACE” – TRUMP RISPONDE CHE INCONTRERA’ PUTIN IN UNGHERIA: “DARE I TOMAHAWK A KIEV SAREBBE UNA ESCALATION MA NE PARLEREMO. COME PARLEREMO ANCHE DI POSSIBILITÀ DI ATTACCHI IN TERRITORIO RUSSO”
Da corriere.it
Trump: «Dare i Tomahawk sarebbe escalation ma ne parleremo»
donald trump volodymyr zelensky alla casa bianca
«Dare i Tomahawk a Kiev sarebbe una escalation ma ne parleremo»: lo ha detto Donald Trump nell'incontro alla Casa Bianca con Volodymr Zelensky. «Noi abbiamo bisogno dei Tomahawk, se mai ci fosse una guerra». E ancora: «Sarebbe meglio finire la guerra senza i Tomahawk».
Trump: «Parleremo anche di possibilità di attacchi in territorio russo»
«Ne parleremo». Lo ha detto Donald Trump riguardo alla possibilità che gli Stati Uniti consentano all'Ucraina di colpire in profondità all'interno del territorio russo. «Ne parleremo», ha risposto il presidente usa a una domanda di un giornalista.
Zelensky: «Abbiamo bisogno di un cessate il fuoco»
«Noi siamo disponibili a un incontro di pace. Putin non lo è, quindi dobbiamo trovare le condizioni per spingere Putin a trattare». Ha detto Zelensky ai giornalisti. «Abbiamo bisogno di un cessate il fuoco e siamo disponibili a qualsiasi di formato di negoziato per arrivare alla pace».
donald trump volodymyr zelensky alla casa bianca
Trump a Zelensky: «Mi incontrerò con Putin a Budapest»
Il presidente Usa ha detto a Zelensky e ai giornalisti che incontrerà Putin in Ungheria. «Vedremo quello che succede. Credo che Putin voglia finire la guerra come Zelensky», ha detto Trump. Aggiungendo: «Le cose si stanno allineando bene, a cominciare dall'Alaska. Stiamo cercando di risolvere. Sono così tante le persone che sono morte in questa guerra e deve finire».
Zelensky ringrazia Trump per l'invito: «Putin non è pronto alla pace»
«Putin non è pronto per la pace, ma con il suo aiuto potremmo finire la guerra». Ha detto Zelensky ringraziando Trump per l'inivito alla Casa Bianca. L'incontro si sta svolgendo davanti ai giornalisti.
donald trump volodymyr zelensky alla casa bianca
Zelensky è arrivato alla Casa Bianca, accolto da Trump
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, è giunto alla Casa Bianca poco prima delle 13:30 ora locale (le 19:30 in Italia) per la sua terza visita a Donald Trump. È stato accolto da Donald Trump. Ora i due avranno un pranzo di lavoro nella Cabinet Room, mentre nelle due precedenti visite di quest'anno gli incontri si erano tenuti nello Studio Ovale. In agenda i missili Tomahawk e sistemi di difesa aerea, dopo la «frenata» ieri del tycoon seguita alla telefonata con Vladimir Putin.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…